Chirurgia Ospedale Buon Consiglio Napoli

Salvo grazie alla loro professionalità

Ho 71 anni ed il 28 marzo, nel pomeriggio, ho avvertito un forte dolore al fianco destro che, nonostante buscopan e toradol, non accennava a diminuire.
Anche se con un po' di reticenza, visti i tempi Covid e il giorno festivo, mi sono fatto portare al PS del Fatebenefratelli, dove il dott. Minieri ha subito sospettato che non si trattava di una semplice colica ed ha chiesto immediatamente una ecografia, da cui è emerso un versamento importante e subito mi hanno ricoverato per la notte in attesa di una TC.
Il lunedì la TC confermava l'emorragia dal surrene destro con interessamento della cistifellea.
Grazie al primario prof. Gianni Barone ed equipe chirurgica (dott. Nino Barbato e dott.ssa Andreina Martella), l'intervento di asportazione del surrene destro e della cistifellea è andato bene.
Grazie a tutti.

Emorragia surrenale dx.

Operata nel reparto di chirurgia

Sono stata ricoverata per 5 giorni in questo reparto per aver subìto un intervento di bypass gastrico.
Tutti molto gentili e professionali, ma il mio 10 va al Dott. Merolla, molto professionale, gentile e sempre disponibile. Grazie di tutto di vero cuore dalla stanza 310c.

Bypass gastrico.

Ottimo reparto

Per quanto riguarda gli interventi chirurgici in ambito urologico, posso dire di avere trovato una struttura ottima con medici veramente bravissimi.

Uretere.