Chirurgia Ospedale Empoli

Grazie al Dr. Parma Emilio

Ringrazio con grande affetto il dott. Emilio Parma, che ci ha seguiti e consigliati al meglio nella diagnosi di adenocarcinoma gastrico di mio marito. Non so cosa succederà in futuro, ma lo ringrazio per la professionalità, umanità e attenzione che ci ha dato.
Un abbraccio sincero.

Adenocarcinoma gastrico.

Tumore al colon

Che dire di chi ti riapre l'aspettativa di vita? Grande il dottor Caponi, assistito da personale all'altezza.
Resezione della parte finale dell'intestino, condotta magistralmente fino a non rendere opportuno il trattamento chemioterapico.

Tumore al colon retto.

L'angelo della mia vita

Il chirurgo di questo reparto che mi ha operata è l'angelo della mia vita. Gli auguro grande successo, serenità e sicurezza, a lui e a tutta la sua famiglia.

Ernia ombelicale incarcerata (esiti di 2 operazioni eseguite male a Livorno).

Eccellente post operatorio

Operato di ernia inguinale da chirurghi donne, una favola: competenti, sicure, gentili e di più. Se non fosse una operazione, quasi quasi ci ritornerei. Bravissime, ma io lo so che le donne sono più brave di noi.

Ernia inguinale.

Sono stato operato di emorroidi dal Dott. Tommaso Cioppa, medico competente e professionale. Devo dire che dopo soli tre giorni dall'intervento stavo già bene.
I consigli del Dott. Cioppa per la preparazione e per il post-operatorio hanno favorito una veloce e perfetta guarigione.
Grazie!

Emorroidi.