Chirurgia Ospedale Fatebenefratelli Roma

4.6

Pessima esperienza

Mi sono trovata ad essere visitata dalla dottoressa Crimi per un problema che mi procurava molto dolore. Non avevo mai visto tale maleducazione e mancanza di umanità in un medico prima d'ora; sono dovuta andare via per non essere toccata da questa persona che non ha alcun riguardo per la sofferenza del malato. Sarà stata anche contenta di avere una paziente in meno di cui occuparsi. Davvero una pessima esperienza.

Ascesso perianale.

Paziente del reparto di Chirurgia

Le uniche note decisamente negative riguardano il reparto di Chirurgia dove mi è stato applicato il "port" per la chemioterapia. Erano i giorni di fine luglio, c'erano delle sale chirurgiche chiuse e questo può giustificare un qualche ritardo. Ma devo dire che il comportamento della Dr.ssa Molfese, che stava per andare in pensione, è stato improntato ad una indifferenza atarassica, che l'ha portata a farmi andare al reparto nel primo pomeriggio di un giorno di fine luglio solamente per comunicarmi delle informazioni assolutamente pleonastiche e per dirmi che il port mi sarebbe stato applicato a settembre. Solo la segnalazione di ciò al dr. Gentile e al dr. Satta ha fatto sì che, nell'immediato, iniziasse il trattamento per via orale e che mi venisse applicato il port nel più breve tempo possibile. Purtroppo la Dr.ssa Molfese ha completato la sua inqualificabile opera applicando il port in modo incorretto, tanto che ha provocato un'infezione ed è stata necessaria l'applicazione di un secondo port, con sui sto tutt'ora continuando il trattamento chemioterapico.

Tumore.