Chirurgia Ospedale Frascati

4.7

Grazie per avermi riportato il sorriso

Professionalità, serietà, assistenza; il reparto di Chirurgia generale del San Sebastiano Frascati è un vero gioiello.
Complimenti e grazie di cuore.

Colica biliare.

Asportazione della cistifellea

Ricoverato il 23 dicembre per dolori allo sterno e coliche in corso, mi hanno visitato subito e messo in attesa di un posto letto. Poi in dottore di turno mi ha spiegato quello che avevo e mi ha preso in custodia. Dopo aver subito una CPRE all'ospedale Dei Castelli, sono tornato qui per la seconda operazione di asportazione della colecisti e devo dire che ho trovato grande professionalità e umanità da parte sia dei dottori che degli infermieri. Il termine che voglio usare è "incommensurabili", perchè ho riscontrato grande umanità e gentilezza da parte di tutti.
Non riuscirò mai ha sdebitarmi con loro per tutto quello che hanno fatto per me e per la mia salute. Conosco pochi nomi, ma i loro volti non li dimenticherò mai...
Grazie di cuore, continuate così, abbiamo bisogno di gente come voi!!!

Colecistectomia.

I migliori

Operato tre giorni fa di ernia ombelicale, ringrazio i medici che mi hanno operato (di cui purtroppo non conosco i nomi) e il primario di Chirurgia Dott. Boccuzzi Massimiliano ed il Dott. Scalieri, che mi hanno seguito anche nella fase post operatoria, contornati da tantissime brave infermiere che hanno fatto il massimo per me, allungandomi anche con la degenza per farmi risparmiate i soldi a casa delle pulizie allo stomaco.
Super super bravissimi tutti, reparto ed ospedale consigliatissimi.

Ernia ombelicale in laparocele.

Dott. Elio D'Agostino medico proctologo

Ero stato operato al policlinico Gemelli due volte e per due volte mi hanno sbagliato l'intervento.
Un grande grazie al chirurgo Dott. Elio D'Agostino che mi ha risolto il problema (correva l'anno 2007). Gli sarò sempre grato, grazie.

Proctologica e ricostruzione parte sfintere.

Un grazie di cuore a tutto il reparto di chirurgia. Personale medico molto professionale e disponibile. Infermieri e tirocinanti dolcissimi e sempre pronti a soddisfare ogni richiesta. Durante i due giorni di degenza ho avuto la sensazione di trovarmi in famiglia e non in un letto d'ospedale. Intervento riuscito alla perfezione.

Calcolosi della colecisti.

Grazie al dottore Massimiliano Boccuzzi. Se non fosse per Lui in questo momento non starei qui a scrivere. Grazie a Lui sono QUI.
Ringraziamento non da meno al suo staff in sala operatoria. GRAZIE, questo lo dico con tutto il CUORE alle persone che mi hanno seguito notte e giorno nel reparto. Mi riferisco agli infermieri, DONNE e UOMINI, sempre presenti a qualsiasi richiesta. Sempre disponibili. Sempre pronti. Non faccio nomi perché sono state e stati TUTTI GRANDI.
VORREI DIRE TANTE COSE. COMUNQUE MI SONO SENTITO COME IN UNA GRANDE FAMIGLIA CHE SI VUOLE BENE.
Anche adesso, quando vado a fare qualche controllo, ci sono BACI E ABBRACCI. Penso che in altre strutture ciò non SI TROVI E CI TENGO A SOTTOLINEARE QUESTA COSA.
GRAZIE A TUTTI. VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.

K Colon.

Competenza e grande professionalità

Staff del reparto Chirurgia di alta professionalità e competenza, a partire da primario Dott. Boccuzzi fino a tutti i componenti dello staff chirurgico.

Cure mediche preventive subito efficaci, con successivo intervento chirurgico (particolarmente complicato a causa di aderenze a livello colecistico) ben riuscito di rimozione della cistifellea in laparoscopia da parte del Dott. Rizzello, grande specialista ed ottimo chirurgo laparoscopista; contestualmente eseguita ricucitura ernia ombelicale.

Reparto pulito ed efficiente e strutture all’altezza.

Grande professionalità anche dello staff infermieristico che fornisce una assistenza di alto livello in termini medici e umani.

Calcoli colecisti in fase acuta con ittero. Situazione critica con fegato in sofferenza ed infiammato.

UN PENSIERO PIENO DI GRATITUDINE AL DOTT. LISI

Nei giorni scorsi sono stato in cura presso l'ospedale di Frascati. Immensa gratitudine voglio esprimere al Dott. Alfonso Lisi, che ha affrontato con molta calma e sicurezza il mio problema, facendo fronte alla mia forse esagerata preoccupazione. A differenza di altri che mi avevano terrorizzato, il suo intervento mi ha rassicurato e le sue previsioni ottimistiche a conclusione dell'indagine sono state confermate. Voglio ringraziarlo per la disponibilità, professionalità e sensibilità. Grazie ancora per la serenità e fiducia che è riuscito a trasmettermi.
Antonio Greco

Sangue nelle feci.

Professionalità e umanità

Il titolo dice tutto: catapultato inaspettatamente in questo reparto con una patologia importante ed inaspettata, ha avuto il massimo dell'assistenza e della competenza, con umiltà, discrezione e grande professionalità.
Dobbiamo molto al Dott. Lisi ed al suo staff, ma in questa grande macchina dove le difficoltà di una gestione non sono facili, tutto gira con ingranaggi perfetti. Qui non si è un numero di letto, ma persone fisiche.
Scrivere questa recensione era un nostro dovere...
Grazie di cuore.

Carcinoma nel tratto del digiuno.

Una dimostrazione di BUONA SANITÀ

Voglio ringraziare il Dott. Boccuzzi, la Dott.ssa Pirrottina e tutto il personale paramedico per la professionalità, l'assistenza e la disponibilità dimostrate. Grazie di cuore.

Ernia inguinale.

Grazie sincero al Dott. Massimiliano Boccuzzi

Un grazie al Dott. Massimiliano Boccuzzi e a tutto il personale della sala operatoria e del reparto di chirurgia per la professionalità dimostrata e la loro umanità.

Neoformazione della mammella.

GRAZIE Sig.ra APRILE e Sig.ra MARINI

Ho subìto da pochi giorni un intervento chirurgico e sento il dovere di ringraziare le infermiere sig.ra Aprile e sig.ra Marini che con signorilità e gentilezza, oltre che competenza, hanno contribuito a rendere la mia degenza serena e rassicurante.

ERNIOPLASTICA.

GRAZIE DOTT. LISI

VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE TUTTO IL PERSONALE MEDICO E IL PERSONALE INFERMIERISTICO CON CUI SONO VENUTO A CONTATTO PRIMA E DURANTE L'INTERVENTO, CHE HO SUBìTO PER LA MIA ERNIA OMBELICALE. UN APPREZZAMENTO PARTICOLARE AL DOTT. ALFONSO LISI PER LA DISPONIBILITA' E CORRETTEZZA CHE HA AVUTO NEI MIEI CONFRONTI. SONO UN TIPO MOLTO EMOTIVO E "PAUROSO", E' RIUSCITO A TRASMETTERMI SERENITA', DIMOSTRANDO TANTA SENSIBILITA' E COMPETENZA, ESPRESSE CON POCHE MA RASSICURANTI PAROLE CHE MI HANNO CONSENTITO DI AFFRONTARE L'INTERVENTO CON MOLTA TRANQUILLITA' E SICUREZZA. GRAZIE ANCORA DOTT. LISI.

ERNIOPLASTICA PER ERNIA OMBELICALE.