Chirurgia Ospedale Gallipoli

Complimenti allo staff

Operata con successo di colecistectomia, desidero porgere un ringraziamento particolare al turno Gianluca, Giorgio e Loris (particolarmente affascinante), davvero precisi e attenti.
Grazie di tutto.

Colelitiasi.

Grazie veramente

Un ringraziamento a tutto il blocco chirurgico - medici, infermieri, OSS - ed alla struttura ospedaliera che mi ha accolto a braccia aperte.

Ernia ombelicale e inguinale.

Ricovero ospedaliero

Quando meno te l'aspetti, arriva anche l'esperienza del ricovero ospedaliero.
Sono stata ricoverata nella divisione di Chirurgia per un intervento di "V.L.C" urgente, e ho potuto constatare la grande professionalità di tutto il personale medico ed infermieristico che con pazienza, umanità e dedizione, mi hanno assistita e curata, senza mai farmi sentire un'ammalata...
Un grande GRAZIE.

Colecistite acuta.

Elogi per il dottore De Giorgi e la sua equipe

Sono stata operata di asportazione di un tratto dell'intestino ed esprimo un elogio particolare al dottor Donato De Giorgi per la sua competenza ed il suo lato umano unico, oltre alla sua Equipe.
Sottolineo inoltre la gentilezza degli infermieri del blocco operatorio e naturalmente del reparto Chirurgia con la caposala..
Grazie infinite.

Diverticolite acuta.

Dott. Schito chirurgia

Felici di essere i primi a recensire il reparto di chirurgia, ci sembra doveroso ringraziare di vero cuore il dottor Davide Schito per il suo operato e per la qualità del suo lavoro, che uniti all'umanità e alla passione, fanno di lui un grande uomo e professionista.
Grazie,
Gerardo Misciali

Tumefazione alla gamba. Incisione.