Chirurgia Ospedale Gallipoli

Delusione totale

Ho portato privatamente (a pagamento) mio padre, una persona di 89 anni, per una visita di controllo per un'ernia inguinale. Il dottore De Giorgi ha valutato la cosa forse in modo superficiale, dato che aspetto da gennaio che chiamino mio padre...
Alla fine l'intervento è stato eseguito oggi a Tricase. La "punta" di ernia che aveva diagnosticato il primario, era lì da anni e rischiava lo strozzamento da un momento all'altro. Delusa e arrabbiatissima.
Soddisfatta dell'operato di Tricase, e del chirurgo Gallina, che consiglio vivamente.

Ernia inguinale.

Indignata

La medicina una missione? Andatelo a spiegare ai dottori dell'ambulatorio di questo reparto (almeno a due di loro presenti oggi, 16 ottobre). Se avete urgenza di un intervento, ma non avete la possibilità di pagare privatamente, qui non avete speranza... e non avrete risposta alcuna, a parte frasi vaghe sull'ospedale che è in "un periodo di transizione" e bisogna attendere per un periodo indefinito (un mese? un anno? dieci anni? non si sa). Per quella che è stata la mia esperienza personale, ho ricevuto solo un atteggiamento menefreghista.

Emorroidi.