Chirurgia Ospedale Grassi Roma

4.4

Gastroscopia e colonscopia

Pessima esperienza, da chi ne decanta tanta… Effettuata a ottobre colon e gastroscopia su mia madre, una donna di 76 anni debilitata fisicamente e già sottoposta a colon virtuale ad agosto, sono risultate diverticolite in atto ed emorragie gastriche.
Cura farmacologica aggressiva e dieta da svezzamento neonati, è raccomandato riposo assoluto.
Dopo 1 mese senza risultati e una quasi corsa al PS per i troppi lassativi, abbiamo chiesto un secondo parere al Gemelli. Nessuna diverticolite o emorragia gastrica e abbiamo scoperto che il medico non era riuscito nemmeno a farla la colon perché non ha potuto introdurre la sonda (tra l’altro lo avevamo avvisato del problema).

Stipsi, fango biliare.

Figlia di paziente

Mamma è stata operata lo scorso anno dal Dott. Umberto Tuccimei per cisti ovariche ed asportazione di neoformazione pelvica (neoplasia). Il dottore non ha fatto fare la chemioterapia a mamma, ma non solo: mamma perdeva peso e la ferita non si rimarginava e lui le diceva che era un bene che dimagrisse.
Mia madre è morta come malata terminale.

Tumore metastatico.

affatto soddisfatta

Fatta eccezione per alcuni infermieri, l'assistenza, la tempestività e la competenza lasciano molto a desiderare e la scortesia la fa da padrona! per quanto riguarda il personale medico, a parte il Dott. Natalia e pochissimi altri, il resto dei medici tendono molto allo scarica barile e sono piuttosto scortesi. se serve un controllo urgente poi, tempestività ZERO.

Chirurgica oncologica