Chirurgia Ospedale Matera
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Chirurgia generale
Il dottor Timurian e il suo staff sono il top.
Cortesia, competenza, professionalità, abnegazione
Sono stato ricoverato d'urgenza e non ci sono parole per esprimere la cortesia, il calore umano, la professionalità e la competenza riscontrate da parte di tutti, staff medico e infermieristico.
Un elogio particolare alla dottoressa Di Venere Beatrice.
Grazie, grazie, grazie, infinitamente GRAZIE.
Professionalità, competenza e calore umano
Ottimo reparto quello di chirurgia generale. Grande professionalità e competenza del dottor Nasti, che coniuga queste doti, essenziali per ogni paziente, con una altrettanto apprezzata umanità e capacità di empatia. Grazie a lui e agli altri medici dell'equipe del reparto, ho avuto la sensazione di essere al sicuro.. Bravi e molto attenti gli anestesisti; solleciti gli infermieri.
Elogio e ringraziamento per il trattamento
Ringrazio tutto lo staff medico per la ottima assistenza e l'altissima competenza e professionalità e tutti gli infermieri e gli OSS per la loro umanità, cortesia e pazienza nei confronti del malato e dei suoi genitori. Grazie grazie grazie a voi tutti di cuore, siete magnifici.
Leonardo Cassano, padre del ricoverato Giovanni, operato per una lesione diaframmatica a carattere di urgenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute
