Chirurgia Ospedale NOA di Massa

4.9

Intervento Chirurgia Week Surgery

Un sentito ringraziamento al Dott. Guadagni Aldo ed a tutte le infermiere dei vari turni che mi hanno assistito prima e dopo l'intervento, per umanità, efficienza e professionalità.

Calcoli alla cistifellea.

Intervento colon e tiroide

Straordinari sia i medici che gli infermieri, nulla da eccepire.
Soddisfattissimo.

Intervento colon (novembre 2019).
Tiroidectomia totale (giugno 2021).

Ernia inguinale

Tutto ok, intervento di ernioplastica ottimamente eseguito.

Ernia inguinale sx.

Ascessi anali

ho ricoverato mia figlia in chirurgia per ascessi anali e ha subìto un intervento chirurgico di asportazione degli stessi. I dottori, gli infermieri e tutto lo staff sono stati veramente professionali e vorrei ringraziare tutti di cuore.

Ascessi anali.

Ho trovato efficienza e professionalità

Un grazie al Dott. Enrico Isoppi, al suo staff ed a tutto il personale del reparto Day Surgery, ove ho trovato professionalità, gentilezza e personale qualificato. Mi sembra giusto e doveroso rendere merito a persone che lavorano con coscienza e alta professionalità.

Ernia inguinale.

Intervento con Metodo Longo

Operata il 22 settembre dal dott. D’Elia con Metodo Longo per emorroidi di secondo grado e prolasso rettale, devo dire che il dolore post operatorio è stato terribile i primi 10 giorni. Non ho avuto problemi nella evacuazione, nessun sanguinamento nè dolore durante. Solo bruciore subito dopo, che mi costringeva a stare sdraiata per un po’. Adesso, dopo quasi un mese, sto bene... solo del prurito fastidioso ma controllabile con bagni tiepidi e disinfettanti.
Ringrazio il Dott. Massimo D’Elia per la sua gentilezza e professionalità, e tutto il personale del week surgery dell'ospedale Noa di Massa Carrara.

Intervento proctologico di 2° grado e prolasso rettale.