Chirurgia Ospedale Sanremo

Ricovero per occlusione intestinale

Ringrazio la direzione del reparto, medici ed infermieri per il trattamento, la competenza, la gentilezza e la simpatia riservatemi durante il ricovero.

Occlusione intestinale.

Il mio commento per questo reparto, è del tutto positivo. Ho avuto un'ottima accoglienza e altrettanto trattamento per tutto il periodo di degenza, dal personale infermieristico. Ottimo rapporto e dialogo con i medici, mi sono sentita una persona e non un numero di letto.
In particolare il Dott. Nocita è stato molto disponibile, aiutandomi a superare, sempre col sorriso, momenti non proprio sereni, rassicurando le mie paure, visto le problematiche del mio intervento. UN GRAZIE DI VERO CUORE.
Un grazie anche al dott. Secondo, anche lui sempre disponibile e sempre col sorriso...ma anche altri hanno contribuito a render meno pesante il periodo di degenza.
Il mio grazie è esteso a tutti i medici e a tutto il personale infermieristico (nessuno escluso) per come hanno reso più sereno un reparto d'ospedale.

Mastectomia totale mammella dx (ottobre 2006);
ricostruzione (maggio 2007).