Chirurgia Ospedali Riuniti Padova Sud

4.6

Liste di attesa lunghissime

Non ancora fatto l'intervento, solo l'ecografia, attendo raggi ed il resto per la preospedalizzazione
Sono ancora in attesa di essere chiamata per intervento di ernia della linea alba sopra l'ombelico.

ERNIA EPIGASTRICA.

Personale infermieristico da 10 e lode

Dopo 16 giorni di ricovero sono molto soddisfatta della professionalità e capacità del dott. Pasquale Sebastiano.
Un 10 e lode a tutti gli infermieri: capaci, disponibili, preparati e sensibili.

Pneumotorace spontaneo.

Efficienza inaspettata

Devo verosimilmente ricredermi sull'opinione non proprio splendida che mi hanno dato tante persone sul reparto in oggetto. Sono stato ricoverato in Day Surgery venerdi 17.08.2012 per la sistemazione di un'ernia inguino-scrotale. Appena arrivato ho trovato subito la buona assistenza del personale infermieristico del posto. Messo a proprio agio, sono entrato in sala operatoria poco dopo rimanendoci circa 1 ora. A termine intervento mi hanno seguito con cura e tendo a sottolineare in particolar modo il senso del dovere del personale infermieristico. Un grazie paricolare alla infermiera ALGIA ed alla dott.ssa GARBO per la bravura dimostrata, malgrado vi fossero emergenze.

Trattamento ernia inguinale, alloplastica.