Chirurgia pediatrica Ospedale Cosenza

3.9

Chirurgia pediatrica annunziata Cosenza

L'anno scorso, precisamente l'8 febbraio 2018, io, mia madre e mio figlio di 13 mesi abbiamo avuto un grave incidente stradale in macchina. Siamo stati tutti trasportati d'urgenza nei vari ospedali, Rossano, Cosenza ecc. A mio figlio lo hanno portato qui all'Annunziata di Cosenza in codice rosso con una ampia ferita sulla fronte, e vari traumi. Devo ringraziare il dottor G. BASILE per aver operato il mio bimbo, ha fatto un ottimo lavoro. A distanza di un anno la cicatrice si vede diciamo di meno. Perché a come era combinato, era irriconoscibile... Solo questo grande medico ve lo può dire. È stato un bellissimo miracolo. Siamo salvi, questo è la cosa più bella. Grazie dottor Basile, vorrei tanto poterla incontrare. Spero lei legga questa mia recensione.
A presto,
Francesca Vetere, mamma di Luigi Vincenzo.

Incidente stradale. Vasta ferita alla fronte.

Dopo il ricovero di mio figlio presso il reparto di chirurgia pediatrica dell'Annunziata di Cosenza, è doveroso da parte mia rivolgere sentiti ringraziamenti al Dott. Fawzi Shweiki, eccellenza del reparto e figura di notevoli doti umane.

Criptorchidismo.