Chirurgia pediatrica Policlinico Federico II

4.6

Elogi per il Prof. Esposito

Oltre ad essere un Professore con la P maiuscola e anche un uomo di grande umanità, il Prof. Ciro Esposito tratta i suoi piccoli pazienti come figli e dà tutte le tranquillità necessarie ai genitori! Lo ringrazio per aver effettuato 3 interventi a mio figlio in un'unica soluzione, facendo sì che il bimbo non soffrisse varie volte. Unico prof., la ringrazio per tutto!!!

Atrofia testicolo, frenulo linguale, manovra fimosi prepuziale.

Dott. Esposito Ciro

Voglio ringraziare il prof. Ciro Esposito, che oltre ad essere un Grande Professionista, è anche una persona che ha rispetto per i piccoli pazienti e mostra grande umanità per i genitori che si trovano ad affrontare situazioni non facili. E' sempre stato diretto e chiaro e questo ci ha portato ad avere, a partire dal nostro primo incontro, una grande fiducia. Inoltre voglio ringraziare anche la dottoressa Iaquinta e tutti gli altri collaboratori, persone di grande professionalità e affabilità. Grazie mille a tutti, nutro per voi una profonda stima e rispetto.

Miofibromatosi infantile.

Grande Dott. Savanelli

Voglio ringraziare il prof. Antonio Savanelli, che è un grande medico ed un vero professionista. Ho avuto una esperienza brutta con mio figlio ma, grazie al dott. Savanelli, tutto si è concluso nel migliore dei modi. Vi consiglio di rivolgervi a Prof. se avete un bimbo con problemi urologici, è un grande.. E ringrazio anche la dottoressa Farina che con i bimbi è meravigliosa e professionale. Grazie mille, vi porterò sempre nel cuore...

Urologica pediatrica.