Chirurgia Plastica S. Eugenio

Pessima esperienza

Ho prenotato una visita per un intervento dal dr. Agostino Bruno, che mi ha ipotizzato tempi d'attesa dai 6 mesi ad un anno. Anche la segretaria prima della visita mi ha parlato di appuntamento a dicembre ed intervento in primavera. Pagata la visita di 150 euro, una volta tornata a casa mi chiama la segretaria programmando l'intervento per il 2025. Domanda: perché non possiamo essere onesti?? Queste cose si dicono prima della visita e non dopo. Non ci sarei mai andata a pagare una visita se mi si prospettava un intervento per il 2025. Che senso ha fare la visita adesso? Quante visite di 10 minuti per 150 euro senza poter portare a termine il percorso? Perché questi comportamenti scorretti? Sarebbe importante chiedere al medico. Solo che non avendo un telefono fisso o una email personale, è dura. Grazie.

Sindrome di Poland.