Chirurgia Righetti Policlinico Bari

Professionalità dott. VINCENTI

Ho avuto un esperienza in questo reparto a novembre 2011 con mio padre, il quale aveva un tumore al colon sicuramente da un anno, ma che qui nel mio paese era stato curato come diverticolite. Ometto i particolari dell'esperienza a dir poco allucinante del ricovero qui nel mio paese. Posso dire che grazie al dott. Vincenti, il quale solo dalla visita si è subito reso conto di ciò che si trattava e che senza perdere tempo ha subito disposto per il ricovero e l'intervento, abbiamo visto la luce. La conferma (di cui non avevo bisogno) mi è arrivata a 6 mesi dall'intervento, quando durante una ecografia di controllo l'ecografo mi ha chiesto chi avesse operato mio padre; quando ha sentito il nome del Dott. Vincenti, ha semplicemente detto che se non ci fossero medici come lui, molti pazienti non sarebbero più tra noi. Speriamo che continui a salvare vite e ad essere sempre cosi umano e disponibile.. che il SIGNORE lo benedica insieme all'equipe medica della clinica Righetti del policlinico di bari. GRAZIE.

Tumore del colon.

Grazie di cuore Dott. Vincenti e reparto

Al termine della scorsa estate ho scoperto per puro caso e grazie anche a mio marito (infermiere prof. del policlinico) di avere un adenocarcinoma al colon. Ho capito a 38 anni cosa vuol dire sprofondare, è stato come un fulmine a ciel sereno.
Dopo aver contattato il Dr. Leonardo Vincenti, sono stata ricoverata nella chirurgia Righetti ed operata l'indomani. Per fortuna non ho avuto neppure il tempo di pensare a ciò che mi stava succedendo, infatti in soli 6 giorni sono stata dimessa e sono tornata a casa dai miei bambini. Non sarebbe andata così se non avessi incontrato persone, nel reparto, che con la loro professionalità, esperienza ed amore per il proprio lavoro non si fossero messe a disposizione.
Un ringraziamento particolare va al Dott. Vincenti per la competenza, la professionalità ed anche la pazienza che ha avuto nei miei confronti.
Spero di non dover mai tornare in un ospedale, ma se dovesse succedere non esiterei a considerare questo reparto.

Adenocarcinoma colon.

Adenoma cistico

Sono stata ricoverata in un ospedale di Taranto operata per ben due volte in due mesi, senza nessuna soluzione, per giunta dimessa in stato settico, per cui con febbre alta. Finalmente ho avuto la fortuna di conoscere il Prof. Fernando Prete e grazie a lui ho risolto il mio problema. Dico grazie a lui e un grazie anche al dott. Luigi Scoppetta e a tutta l'equipe medica e infermieristica. GRAZIE...

Adenoma cistico al fegato.