Chirurgia Toracica Fatebenefratelli San Giuseppe

Immensa gratitudine per il Dott. Incarbone

Grazie infinite al dott. Matteo Incarbone e ai colleghi dott. Alberto Meroni e dott. Massimo Castiglioni per la professionalità e l'umanità che mi hanno trasmesso nel momento più buio che si prova con una diagnosi di carcinoma polmonare.
Auguro a tutti di trovare Medici così fedeli al giuramento di Ippocrate e che svolgono il loro lavoro come una missione. Mi hanno fatto sentire protetta e mi hanno curata intervenendo tempestivamente con intervento chirurgico perfettamente riuscito.
Grazie infinite.

Adenocarcinoma lobo polmonare medio.

Eccellente

Oramai da quasi un anno frequento la struttura ospedale San Giuseppe per diverse patologie..
Posso solo dire che la professionalità, la competenza, l’attenzione e il rapporto assolutamente sempre umano di tutto lo staff del dottor Matteo Incarbone, mi facciano essere semplicemente grata a tutti Loro!
Il 2/3/2020 sono stata ricoverata in chirurgia toracica per intervento di resezione polmonare.
Il dottor Alberto Meroni, che è stato il mio primo contatto tramite la mia oncologa dottoressa Pessi, e poi il dottor Incarbone stesso, mi hanno spiegato in modo semplice il tipo di intervento che avrei affrontato e hanno anche ascoltato le mie richieste. Insomma, un'esperienza davvero positiva!
Grazie a tutti!

Sospetto secondarismo polmonare in seguito a carcinoma dell'endometrio.

Lobectomia polmonare

Desidero ringraziare il dottore Matteo Incarbone che da subito si è reso disponibile ad effettuare l'intervento, spiegando nei minimi dettagli come avrebbe proceduto. Un altro grazie va alla sua equipe e precisamente al dottor Meroni e al dottor Castiglioni.
Sono stata trattata con grande Professionalità, Serietà e Umanità. Grazie!

Adenocarcinoma polmone.

Pneumotorace spontaneo trattato con intervento

Vorrei ringraziare il dottor Matteo Incarbone e l’equipe composta dai dottori dr. Alberto Meroni, dr. Massimo Castiglioni e dr. Angelo Battilana per l’ottimo lavoro svolto con competenza, umanità e pazienza durante la mia permanenza in ospedale.

Pneumotorace spontaneo dx.

Iperidrosi palmare - esito positivo

Grazie a queste recensioni sono venuto a conoscenza del dottor Incarbone. Un anno fa lo incontrai alla visita specialistica, mi consigliò l'intervento di simpatectomia toracica endoscopica per risolvere il mio problema di iperidrosi palmare. Mi spiegò in modo chiaro l'intervento e successivamente mi aiutò ad affrontare l'intervento con serenità.
Oggi, dopo un anno dall'intervento, posso confermare il miglioramento della qualità della mia vita: ho risolto il problema che mi aveva condizionato per tanto tempo.
Desidero ringraziare il Dott. Matteo Incarbone per la grande professionalità e sensibilità dimostrate.

Iperidrosi palmare.

Un grande grazie a tutto lo staff di senologia dell'ospedale San Giuseppe.
In particolare al dottor Matteo Incarbone, al dottor Angelo Battilana e alla dottoressa Sara Galli che, oltre alla professionalità medica, hanno dimostrato grande disponibilità e umanità.

Carcinoma seno dx.

Chirurgia Toracica

Il Dott. Matteo Incarbone è il medico che ognuno di noi si augura di trovare in caso di bisogno. Estremamente competente, gentile e caratterizzato da straordinaria umanità. Abbiamo vinto insieme una sfida davvero complicata, partendo da una situazione clinica molto complicata. I medici come lui sono preziosi! Rivolgiamo quindi un grandissimo GRAZIE a lui, a tutto il suo staff, nessuno escluso, e agli infermieri, sempre gentilissimi. Un reparto d'eccellenza! Grazie mille, per tutto.
Giancarlo Magistrelli e parenti.

Pneumotorace.

Straordinaria umanità

Desideriamo ringraziare il Dott. Incarbone Matteo per la sua eccezionale disponibilità, straordinaria umanità e grande professionalità. Ha saputo infondere serenità persino in un momento di grande disorientamento e sconforto. Abbiamo capito fin da subito di essere nelle mani di una "gran bella persona".
Grazie per essersi assunto la responsabilità di un intervento così complesso e di aver prontamente gestito la criticità emersa con sicurezza e grande capacità.
Grazie davvero di cuore.
Felice e famiglia Bordoni

Carcinoma polmonare squamoso.

Iperidrosi palmare

Volevo ringraziare il team di chirurgia toracica per lo straordinario trattamento. Grazie a loro ho risolto l'iperidrosi palmare, un problema che mi ha condizionato la vita per diversi anni. Un particolare ringraziamento va al Dott. Incarbone per l'umanità che lo contraddistingue. Esperienza assolutamente positiva!

Iperidrosi palmare.
Simpaticectomia toracica videoscopica.

Grazie dott. Incarbone per l'eccezionale disponibilità. Ne è capace solo chi ama molto il proprio lavoro e sa applicare in esso, accanto alla professionalità, le alte qualità umane di cui è dotato.

Chirurgia toracica.

Grazie dottor Incarbone ed équipe

Un grazie immenso a tutta l'équipe del reparto di senologia dell'ospedale San Giuseppe e in particolare al dottor Matteo Incarbone, persona unica per professionalità e disponibilità. Mi sono sentita seguita e rassicurata e mi ha aiutata ad affrontare con serenità l'intervento. GRAZIE ANCORA!

Carcinoma mammella sx.

Intervento di simpaticectomia

Volevo ringraziare di cuore il dott. Matteo Incarbone e tutto il suo staff non solo per la competenza e professionalità, ma anche per la cortesia, mi hanno fatto sentire come a casa..

Iperidrosi palmare, plantare e ascellare.

Grazie dott. Incarbone

Voglio ringraziare di vero cuore il dott. Matteo Incarbone che mi ha salvato la vita. E' una grande persona. Volevo ringraziare anche tutto lo staff del dott. Incarbone, sono tutte persone gentili, umane e competenti. Un grazie infinito anche al dott. Angelo Battilana.

Toracica.

Grazie dott. Incarbone

Sono stata operata dal dott. Incarbone nel 2005 (quando era all'Humanitas) ed è persona stupenda e piena di umanità. Ho consigliato ad una mia amica di andare all'Ospedale San Giuseppe per un suo problema e di farsi visitare dal dott. Incarbone Matteo, che io ancora ringrazio per avermi salvata.

Carcinoma mammella sx.

DOTT. INCARBONE GRAZIE

CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO OSPEDALE ED IL REPARTO DI CHIRURGIA TORACICA, DOVE IL RESPONSABILE è UN ANGELO DI NOME DR. INCARBONE.
GRANDE INOLTRE LA UMANITà E PROFESSIONALITà DA PARTE DI TUTTI. GRAZIE DOTT. INCARBONE E REPARTO..

CARCINOMA POLMONARE.

Grazie dr. Incarbone e reparto!

Poco prima di Natale mi hanno richiamato dall'Ospedale San Giuseppe dove un mese prima avevo effettuato una mammografia, per dirmi che c'era un nodulino dai contorni poco chiari. A seguito dei risultati della biopsia, mi hanno fatto rapidamente tutti gli esami del caso e il 7 gennaio sono stata operata dal dr. Matteo Incarbone, responsabile del reparto di Chirurgia Toracica e Senologia, una persona stupenda e piena di umanità. Non posso che segnalare tutto il personale di questo meraviglioso reparto che tanto fa e al meglio per la salute delle donne. Grazie dr. Incarbone, a lei e a quanti mi hanno aiutata a guarire! Laura

Carcinoma mammella dx.

grazie Dr. Incarbone

Mio padre e' stato ricoverato in questi in questo reparto per l'inserimento di una PEG (per potersi alimentare direttamente dallo stomaco). Abbiamo riscontrato molta professionalita' e gentilezza in tutti coloro che lavorano in questo reparto. un ringraziamento particolare al Dott. Incarbone (chirurgo oncologico) non solo per la professionalita' (indiscutibile), ma anche per l'umanita' che ha dimostrato fin dalla prima volta che gli ho esposto il caso clinico di mio padre, nonche' ai suoi colleghi, tra cui il Dott. Catalano (radioterapista) che insieme a lui si sono attivati per aiutare il mio papa'.
manuela

Recidiva linfonodica mediastinica.