Chirurgia toracica Istituto Tumori Milano

4.7

La cura a distanza

Sono una italiana residente all'estero e avevo bisogno di avere un'opinione da parte di un chirurgo toracico. Dopo varie ricerche decisi di contattare il dott. Ugo Pastorino . La segretaria mi disse che era IMPOSSIBILE parlare direttamente con il dottore e che in alternativa avrei potuto avere una consulenza a distanza inviando tutta la documentazione e fare un versamento (di € 300 -costo della prima visita). Trovo che sia scorretto fare pagare questa cifra visto che non è una prima visita e non ho neanche l'occasione di parlare direttamente con il Dottore Pastorino ma è tutto tramite e-mail. La mia non vuole essere una critica sulle competenza e professionalità verso il Dottore, ma un consiglio per migliorare il servizio nel suo studio e dare la possibilità a tutti di potere avere una sua consulenza.

Polmonare.