Chirurgia toracica Ospedale Businco

Degenza in Chirurgia toracica

Desidero ringraziare di cuore tutto il personale - a tutti i livelli - che ha segnato e seguito le tappe del mio percorso clinico all'oncologico BUSINCO.
Un particolare e affettuoso ringraziamento va al personale che presta la propria opera nel reparto Chirurgia toracica che mi ha ospitato nella degenza post operatoria, per la professionalità e l'alta carica umanitaria che li contraddistingue, nonchè per la forza d'animo che sanno trasmettere e infondere al paziente. Mi hanno fatto sentire come a casa.
Io ho avuto la fortuna di conoscerli e spero che la Sanità Pubblica li sappia coccolare e trattenere nella nostra isola.
GRAZIE.

Lobectomia polmonare.

La professionalità e umanità del dr. Cherchi

Ringrazio, anche se in ritardo, il dott. Roberto Cherchi per la professionalità dimostrata e, non ultimo, per la gentilezza e la pazienza che ha dimostrato nei miei confronti. Mi ha preso in carico seguendomi con disponibilità e sempre con un sorriso. Tutto ciò che era nelle sue possibilità, tutto ciò che ha potuto fare, l'ha fatto.

Bpco, tumore.

Sentirsi a casa

Un reparto dove c’e il giusto connubio tra professionalità e umanità. Ci si sente come a casa propria.

Pneumotorace.

Operato dal Dott. Roberto Cherchi

Devo ringraziare la buona sorte che, grazie al consiglio di una dottoressa amica, mi ha condotto in questo reparto e precisamente nelle mani del Dott. Roberto Cherchi. Se fossi andato in un altro ospedale, non so se sarei qui a raccontarla. Dico solo che l'intervento, inizialmente previsto in 45 minuti, è durato 5 ore e mezzo... La cisti broncogena di molti cm. di diametro, era tra cuore e polmone, già infiammata e stava spingendo il polmone. Essendo congenita, era compenetrata con l'arteria polmonare e il tronco anonimo... Un piccolo errore e... bye bye Carlo Marini. Oltre al Dott. Cherchi, sono stati TUTTI eccezionali per competenza, umanità e assistenza. Sembrava di essere in un ospedale americano da telefilm!! Grazie davvero di cuore a tutti.

Neoformazione cistica (cisti broncogena flogasata emitorace sinistro).

Operato chirurgia toracica Dott. Roberto Cherchi

Grazie di cuore al responsabile del reparto di chirurgia toracica dott. Roberto Cherchi e a tutto il suo reparto.
Grande professionalità, umanità e umiltà, nonchè amore per il proprio lavoro e per i pazienti.

Adenocarcinoma polmonare.
Lobectomia toracoscopica - VATS LOBECTOMY.

Degenza in chirurgia toracica - Dr. Renato Versace

Ringrazio ogni giorno che, con il mio problema, il destino mi abbia portato da coloro che con la loro professionalità, gentilezza e umanità mi hanno restituito la mia vita. Siete speciali.

Carcinoide polmonare tipico.

Degenza in chirurgia toracica- dr. Versace

Ringrazio vivamente medici primario e personale infermieristico del reparto di chirurgia toracica dell'ospedale A. Businco per l'alta compentenza e la gentilezza dimostrate durante la mia degenza. Sono tutte persone veramente speciali...
Rossano Collu

neoplasia neuroendocrina.