Chirurgia toracica Policlinico Bari

3 recensioni con 4 stelle

4.1

Ringrazio di vero cuore tutti coloro che fanno parte di questo reparto. Competenza, dedizione e soprattutto calore umano ci sono tutti. Dal dirigente medico all'ausiliario al personale amministrativo. Tutti cortesi e disponibili. La prova tangibile che fare il medico e' una missione.
Ringrazio la dottoressa De Palma per l'attenzione riservata all'intervento delicato di mia madre e alla mia preoccupazione, la dottoressa Fiorella e i bravissimi infermieri.

Nodulo polmonare sospetto.

Ricovero figlia per incidente stradale

Competenza e preparazione. In modo particolare desidero elogiare l'operato del dott. Costantino e la sua equipe per le cure effettuate a mia figlia Ilenia dopo incidente stradale.

Pneumotorace.

Mi hanno salvato la vita

Giunto in condizioni disperate, in seguito ad un incidente in moto un sabato notte, ad attendermi in sala operatoria trovo una equipe pronta e competente. La dott.ssa Angela De Palma, con il suo volto dolce e determinato, mi mette subito al corrente della gravita` e mi informa del necessario ed urgente intervento. Al risveglio ho avvertito subito una grande sensazione di sollievo. Capii che tutto era andata per il meglio. Il resto sono tutti dettagli di normale vita ospedaliera. Ringrazio Il Professore Loizzi e tutti i suoi collaboratori, i medici anestesisti e tutti quanti hanno concorso alla mia guarigione.
Grazie e Buon lavoro!

Vincenzo Polignano

TRAUMA TORACICO CHIUSO CON ROTTURA DEL BRONCO INFERIORE DX.