Chirurgia toracica Policlinico Bari

4.2

Anche a Bari la sanità funziona!!!

Esprimo la mia piu' profonda riconoscenza per la professionalita' e sensibilita' umana con cui il bravissimo professor Marulli e il Suo eccellente team hanno affrontato il caso di mio padre. Voglio esternare il mio sentito ringraziamento in particolar modo alla dolcissima dottoressa De Palma e al risoluto dottor Garofalo, ma un immenso grazie va anche alle capaci dottoresse Brascia, Carleo, De Iaco, Panza, Pizzuto, Valentini, Quercia e all'efficiente dottor De Blasi!
Grazie ancora una volta per tutto a tutto il reparto di chirurgia toracica del policlinico, perchè è una carezza per il cuore vedere che anche a Bari la sanità funziona!!!

Empiema pleurico.

RINGRAZIAMENTI

Un grazie di cuore a tutta l'equipe medica della Chirurgia Toracica Universitaria del Policlinico di Bari, diretta dal Prof. Giuseppe Marulli, per la professionalità, la presenza, la dolcezza ed il costante supporto.
Al Prof. Giuseppe Marulli, eccellenza della chirurgia toracica, rivolgo la mia gratitudine più profonda.
Un ringraziamento a tutto il personale infermieristico e agli operatori socio sanitari. GRAZIE!!!

Noduli polmone dx.

Ottimo reparto

Ringrazio di vero cuore tutti coloro che fanno parte di questo reparto. Competenza, dedizione e soprattutto calore umano ci sono tutti. Dal dirigente medico all'ausiliario al personale amministrativo. Tutti cortesi e disponibili. La prova tangibile che fare il medico e' una missione.
Ringrazio la dottoressa De Palma per l'attenzione riservata all'intervento delicato di mia madre e alla mia preoccupazione, la dottoressa Fiorella e i bravissimi infermieri.

Nodulo polmonare sospetto.

Ricovero figlia per incidente stradale

Competenza e preparazione. In modo particolare desidero elogiare l'operato del dott. Costantino e la sua equipe per le cure effettuate a mia figlia Ilenia dopo incidente stradale.

Pneumotorace.

Mi hanno salvato la vita

Giunto in condizioni disperate, in seguito ad un incidente in moto un sabato notte, ad attendermi in sala operatoria trovo una equipe pronta e competente. La dott.ssa Angela De Palma, con il suo volto dolce e determinato, mi mette subito al corrente della gravita` e mi informa del necessario ed urgente intervento. Al risveglio ho avvertito subito una grande sensazione di sollievo. Capii che tutto era andata per il meglio. Il resto sono tutti dettagli di normale vita ospedaliera. Ringrazio Il Professore Loizzi e tutti i suoi collaboratori, i medici anestesisti e tutti quanti hanno concorso alla mia guarigione.
Grazie e Buon lavoro!

Vincenzo Polignano

TRAUMA TORACICO CHIUSO CON ROTTURA DEL BRONCO INFERIORE DX.