Chirurgia toracica Policlinico Bari

 
4.2 (33)

Recensioni dei pazienti

6 recensioni con 4 stelle

33 recensioni

 
(21)
 
(6)
 
(1)
 
(4)
 
(1)
Voto medio 
 
4.2
 
4.4  (33)
 
4.4  (33)
 
4.0  (33)
 
4.1  (33)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Segmentazione polmonare per adenocarcinoma

Il mio più grande ringraziamento va alla Primaria Prof.ssa Angela De Palma per la professionalità, la competenza, l'esaustività e per l'empatia nell'interiorizzare le emozioni e le fragilità dei pazienti: doti queste non facilmente riscontrabili in parecchi suoi pari grado. Ringrazio calorosamente tutti i componenti la sua equipe ed in particolare le dr.sse Quercia, i Pierro, Genualdo Simone; le infermiere Anna, Donatella Jovika, gli infermieri Raffaele, Antonio, Mirko, Ferdinando, gli specializzandi, le tirocinanti ecc.
Il soggiorno in questo reparto, nonostante l'impegnativo intervento, si è svolto in breve tempo grazie alla Prof.ssa De Palma e alla collaborazione di tutti, nessuno escluso.
Ancora infiniti ringraziamenti
Vanna Lavermicocca

Patologia trattata
Segmentazione polmonare con linfadenoctomia per adenocarcinoma polmonare
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Anche a Bari la sanità funziona!!!

Esprimo la mia piu' profonda riconoscenza per la professionalita' e sensibilita' umana con cui il bravissimo professor Marulli e il Suo eccellente team hanno affrontato il caso di mio padre. Voglio esternare il mio sentito ringraziamento in particolar modo alla dolcissima dottoressa De Palma e al risoluto dottor Garofalo, ma un immenso grazie va anche alle capaci dottoresse Brascia, Carleo, De Iaco, Panza, Pizzuto, Valentini, Quercia e all'efficiente dottor De Blasi!
Grazie ancora una volta per tutto a tutto il reparto di chirurgia toracica del policlinico, perchè è una carezza per il cuore vedere che anche a Bari la sanità funziona!!!

Patologia trattata
Empiema pleurico.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti Prof. Giuseppe Marulli

Un grazie di cuore a tutta l'equipe medica della Chirurgia Toracica Universitaria del Policlinico di Bari, diretta dal Prof. Giuseppe Marulli, per la professionalità, la presenza, la dolcezza ed il costante supporto.
Al Prof. Giuseppe Marulli, eccellenza della chirurgia toracica, rivolgo la mia gratitudine più profonda.
Un ringraziamento a tutto il personale infermieristico e agli operatori socio sanitari.

Patologia trattata
Noduli polmone dx.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ottimo reparto

Ringrazio di vero cuore tutti coloro che fanno parte di questo reparto. Competenza, dedizione e soprattutto calore umano ci sono tutti. Dal dirigente medico all'ausiliario al personale amministrativo. Tutti cortesi e disponibili. La prova tangibile che fare il medico e' una missione.
Ringrazio la dottoressa De Palma per l'attenzione riservata all'intervento delicato di mia madre e alla mia preoccupazione, la dottoressa Fiorella e i bravissimi infermieri.

Patologia trattata
Nodulo polmonare sospetto.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Ricovero figlia per incidente stradale

Competenza e preparazione. In modo particolare desidero elogiare l'operato del dott. Costantino e la sua equipe per le cure effettuate a mia figlia Ilenia dopo incidente stradale.

Patologia trattata
Pneumotorace.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Mi hanno salvato la vita

Giunto in condizioni disperate, in seguito ad un incidente in moto un sabato notte, ad attendermi in sala operatoria trovo una equipe pronta e competente. La dott.ssa Angela De Palma, con il suo volto dolce e determinato, mi mette subito al corrente della gravita` e mi informa del necessario ed urgente intervento. Al risveglio ho avvertito subito una grande sensazione di sollievo. Capii che tutto era andata per il meglio. Il resto sono tutti dettagli di normale vita ospedaliera. Ringrazio Il Professore Loizzi e tutti i suoi collaboratori, i medici anestesisti e tutti quanti hanno concorso alla mia guarigione.
Grazie e Buon lavoro!

Vincenzo Polignano

Patologia trattata
TRAUMA TORACICO CHIUSO CON ROTTURA DEL BRONCO INFERIORE DX.
6 risultati - visualizzati 1 - 6