Chirurgia toracica Policlinico Umberto I

4.9

UN'OTTIMA SQUADRA

L'equipe medica e infermieristica mi è stata molto di aiuto nel rassicurarmi e nel comprendere le mie paure. Ringrazio il prof. Venuta, come anche il Prof. Diso, quest'ultimo molto paziente, disponibile e comprensivo,
Infermieri e tutti quanti professionali e motivati da grande umanità.

Linfoadenopatia mediastinica.

Figlia di una paziente del Prof. De Giacomo

Grazie al Prof. De Giacomo mia madre è viva. Era affetta da neoplasia polmonare. Il Prof. De Giacomo è un eccellente chirurgo, ma soprattutto una persona umana che prende a cuore i suoi pazienti. Mai visto un trattamento così, un rapporto paziente- professore così.. Eccellente.
Grazie, Grazie, Grazie. Quando ti trovi con problemi seri di salute, incontrare persone come il Prof. De Giacomo è il massimo che ti possa capitare, puoi continuare a vivere.
Grazie Prof. De Giacomo.

Neoplasia polmonare.

Ottima

Il Professore Federico Francioni è eccellente, ma anche tutta l'equipe è dotata di grande umanità e professionalità. consiglio questo reparto.

Carcinoma esofageo.