Mi sono sottoposto di recente ad un intervento chirurgico per un aneurisma dell'aorta addominale, che é riuscito perfettamente. La mia convalescenza non é ancora terminata, ma tutto si sta risolvendo nei migliori dei modi, giorno dopo giorno sto riacquistando le mie forze. Adesso, che il peggio é passato, sento il bisogno di rivolgere pubblicamente un profondo ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del reparto di chirurgia vascolare, in particolare al primario dott. Vittorio Dorrucci, che ha eseguito l'intervento, nonché al personale del reparto di terapia intensiva .
L'unico commento che posso fare é: professionalità, umanità e cortesia. Esempio che la buona sanità esiste.
Un grazie di cuore ai dottori dott. Disabato e dott. Spinamano per aver fatto di me un miracolato!!
La loro tempestività e professionalità hanno fatto sì che io potessi essere qui ad scrivere queste parole.
Ottimo reparto: massima attenzione alle esigenze del paziente; tecnologia all’avanguardia per il trattamento delle malattie dell’aorta; chirurgia ad alto livello.
Sentiti ringraziamenti a tutta l'equipe della chirurgia vascolare ed inoltre alla competenza del servizio di terapia intensiva. Grazie ancora da parte di tutta la famiglia Mazzon.
congratulazioni al dott. Filippo Griselli per la competenza e serieta' con cui ha operato e curato mia madre, che da anni non deambulava in modo normale causa una ostruzione all'arteria poplitea.