Chirurgia vascolare Mestre dell'Angelo

4.1

Mi sono sottoposto di recente ad un intervento chirurgico per un aneurisma dell'aorta addominale, che é riuscito perfettamente. La mia convalescenza non é ancora terminata, ma tutto si sta risolvendo nei migliori dei modi, giorno dopo giorno sto riacquistando le mie forze. Adesso, che il peggio é passato, sento il bisogno di rivolgere pubblicamente un profondo ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del reparto di chirurgia vascolare, in particolare al primario dott. Vittorio Dorrucci, che ha eseguito l'intervento, nonché al personale del reparto di terapia intensiva .
L'unico commento che posso fare é: professionalità, umanità e cortesia. Esempio che la buona sanità esiste.

Aneurisma dell'aorta addominale.

Un grazie di cuore ai dottori dott. Disabato e dott. Spinamano per aver fatto di me un miracolato!!
La loro tempestività e professionalità hanno fatto sì che io potessi essere qui ad scrivere queste parole.

Aneurisma aorta.

Aneurisma addominale

Ottimo reparto: massima attenzione alle esigenze del paziente; tecnologia all’avanguardia per il trattamento delle malattie dell’aorta; chirurgia ad alto livello.

Aneurisma dell'aorta.

Opinione

Sentiti ringraziamenti a tutta l'equipe della chirurgia vascolare ed inoltre alla competenza del servizio di terapia intensiva. Grazie ancora da parte di tutta la famiglia Mazzon.

Aneurisma addominale.

reparto molto efficiente- dr. Griselli

congratulazioni al dott. Filippo Griselli per la competenza e serieta' con cui ha operato e curato mia madre, che da anni non deambulava in modo normale causa una ostruzione all'arteria poplitea.

Occlusione arteria poplitea - Bypass femoro-popliteo.

occlusione arteriosa

Ho qui trovato assistenza ad alto livello, unitamente a tecniche moderne.

Occlusione dell'arteria poplitea.

piede diabetico

ottima assistenza e competenza nel trattamento del piede diabetico. L'equipe utilizza strumenti all'avanguardia come il laser per riaprire le arterie.

piede diabetico.

Aneurisma dell'aorta

Ho avuto mio padre ricoverato in questo reparto per aneurisma. Devo ringraziare i dottori Griselli e Petralia se mio padre e' ancora vivo. Ma il primario non dovrebbe essere qualche volta presente? Sono ancora incredula!!!!

Aneurisma dell'aorta.

Non consiglio la struttura

Sono stato ricoverato per arteriopatia presso questo reparto. Non posso parlarne bene a causa della totale disorganizzazione. Il primario non l'ho mai visto per tutta la durata della mia degenza, i medici mi hanno rinviato l'intervento nonostante stessi male.
Spero proprio di non averne mai più bisogno. Lo sconsiglio.

Arteriopatia.