Chirurgia Vascolare Ospedale Udine

Mi associo e aggiungo che la dottoressa Paola Scrivere mi ha operato d'urgenza all'aorta addominale, salvandomi la vita.
Ha dimostrato tranquillizzandomi una professionalità, umanità e gentilezza fuori dal comune sia prima che dopo l'intervento e questo è stato, oltre che commovente, un di più certamente determinante.
Ovviamente e' stato determinante tutto lo staff, bravissimi tutti.
Grazie a voi, su suggerimento della dottoressa Scrivere, ho deciso di festeggiare veramente l'anniversario dell'intervento come compleanno aggiuntivo.
Voglio aggiungere che il reparto di Chirurgia vascolare di Udine 20 anni fa ha donato 19 anni di vita serena con un analogo intervento a mio papà.

Aneurisma aorta addominale.

Trattamento AAA

Posso scrivere questa recensione grazie alla competenza e professionalità della dottoressa Paola Scrivere e del dottor Pellegrin, che mi hanno operato in endoscopia per aneurisma aortico. A loro non un semplice grazie, ma una gratitudine per la vita. Devo sottolineare che tutto è andato bene solo per la perizia della dottoressa Scrivere, non so come esprimere quanto sia stato fortunato ad incontrarla.
Il reparto di semi-intensiva e il reparto di chirurgia successivo vantano anch'essi personale da 110 e lode. Non dimentico la competenza e l'assistenza della dottoressa anestesista presente il 18 luglio alle 8.30 (mi scuso per non aver chiesto il cognome).
Grazie infinite per tutto.

ANEURISMA DELL'AORTA ADDOMINALE.

Endoarteriectomia carotidea per eversione

Prima visita col dott. Paolo Frigatti, che mi ha subito fatto sentire a mio agio. Mi ha spiegato tutto con precisione. Mi ha trasmesso serenità. Dopo pochi giorni ho eseguito i controlli pre-intervento e dopo una decina di giorni sono stato operato. Intervento perfetto. Degenza di soli due giorni. Mai accusato dolori o altri problemi. La struttura ospedaliera è all'avanguardia, ma il vero punto di forza è il personale! Sono stato coccolato da tutti. Partendo dal Cup, al centro tamponi, al personale infermieristico, alle OSS fino ai dottori.
Grazie di vero cuore per quello che fate e per come lo fate.

Stenosi carotidea sx.

Intervento di ricostruzione aorta addominale

Un ringraziamento al Dott. Paolo Frigatti, al suo staff e a tutto il personale medico ed infermieristico. Sono andati oltre le pur ottime aspettative che da più parti in Italia mi erano state indicate.

Aneurisma aortico toracico con complicazione trombotica para e sottorenale.

Ottimo

Ringrazio il dottor Paolo Pfeiffer del reparto di chirurgia vascolare, che ha operato mio padre di una grave patologia all'arto, per la sua competenza, generosita' ed empatia. Continua a seguirlo anche dopo le dimissioni sostenendolo nella via della guarigione. Ringrazio pubblicamente anche tutti i medici e le infermiere del reparto, per l'ottima assistenza prestata, sempre vicini al paziente e ai famigliari.

ARTERIOPATIA OBLITERANTE IV STADIO.

Aneurisma aorta addominale

Sottoposto ad intervento per AAA, sono stato dimesso dopo 12 giorni senza alcuna complicazione postuma. L'intervento, pur rivelandosi più complesso del previsto, è stato eseguito in modo impeccabile dal Prof. Frigatti e sua equipe. Intervento salvavita di cui sono grato a tutti.

Aneurisma aorta addominale.

Intervento paraganglioma carotideo

Intervento eseguito il 28/11/2016 presso l'Ospedale Civile di Udine - SOC di Chirurgia Vascolare diretta dal Dr. Paolo Frigatti.

Paraganglioma carotideo.

RINGRAZIAMENTO

Sono stato operato per un voluminoso aneurisma iliaco, complicato da altrettanto aneurisma addominale, con intervento endovascolare con stent con accessi femorali presso SOC CHIRURGIA VASCOLARE del dott. PAOLO FRIGATTI.
Ero molto indeciso se sottopormi ad un intervento che ritenevo a rischio per i due infarti coronarici dell'anno scorso.
Mio nipote Riccardo Pravisani, chirurgo al Dipartimento Di Chirurgia Generale, mi ha assicurato sull'eccellenza del reparto vascolare.
Operato il 12 aprile 2015, il 16 aprile sono a casa perfettamente ristabilito.
Un grazie di cuore al dott. Paolo Frigatti, al dott. Santarelli,alla dott. Silvestri, a tutta l'equipe medica, infermieristica, assistenziale.

VOLUMINOSI ANEURISMI ILIACO ADDOMINALI in paziente cardiopatico plurinfartuato.