Chirurgia Vascolare Policlinico Gemelli

4.9

Eccellenza

La professionalità, l’umanità, l’empatia e soprattutto la vicinanza (morale) del Prof. Tshomba e di tutta la sua equipe (straordinaria), hanno contribuito all’esito positivo del mio intervento del 28/11/23. La mia diagnosi era di Aneurisma dell’arteria renale sinistra. L’impatto alla notizia è stato sconvolgente, una doccia fredda, anche perché l’intervento non era affatto facile, infatti lo stesso è durato circa 8 ore, e di aneurismi ne sono poi risultati due. Soltanto la pacatezza e l’umanità del Prof. Tshomba sono riuscite a rassicurarmi del buon esito dell’intervento. Un ringraziamento particolare va sia al dott. Natola che mi ha seguito egregiamente durante la degenza, informandomi dei miglioramenti ottenuti giorno per giorno, dandomi dei validi consigli, e al dott. Luparelli, che mi ha supportato e sostenuto sia prima del ricovero che dopo, consigliandomi i passi da fare.
L’intervento è riuscito benissimo, ed anche i successivi controlli con il Prof. Tshomba sono stati eccellenti. Ancora grazie infinite per la gentilezza ed il rapporto umano che dedicate ad ogni paziente, perché in quelle circostanze c’è bisogno non soltanto di cure mediche, ma soprattutto di un legame di fiducia reciproca e di umanità.
L’ultima visita (22/11/23) con il Prof. Tshomba è stata più che positiva, ed io sono ritornata a nuova vita. Pertanto posso affermare, dopo la mia esperienza ospedaliera, che la Chirurgia Vascolare del Gemelli sia un’eccellenza della Sanità Italiana.
Ringrazio ancora il Prof. Tshomba e tutti i giovani medici del suo reparto.

Aneurisma dell’arteria renale sx.

Siete tutti meravigliosi

Grazie a tutta la squadra del Prof. Tinelli. Persone meravigliose dedite al loro lavoro e umanamente impagabili.
Mi hanno salvato la vita con la loro professionalitá e competenza.
Tutta la squadra dei chirurghi Vascolari veramente eccellente. Mi sono stati vicino dopo l’intervento come se fossi parte della loro famiglia.
Grazie di cuore alla Dott.ssa Sica, al Dott. Vincenzoni e a tutta l'èquipe.
Grazie al prof. Tinelli, senza il quale non sarei qui a scrivere e non camminerei con le mie gambe.
Grazie a tutti di cuore.

Aorta addominale e arterie iliache e femorali ostruite.

Ricoverato con intervento

Sono stato ricoverato in questo reparto pochi giorni fa e devo dire che il livello professionale ed umano del prof. Tshomba è stato indescrivibile e nei momenti più critici non mi sono mai sentito solo. Lui era lì per aiutarmi sempre.. Grazie.
Peccato che in Italia queste realtà siano eccezioni.

Sono stato operato su stenosi severa con placche diffuse su tutto l'arco carotideo con serie complicaze cardiache.

Intervento alla carotide

Ringrazio il prof. Tinelli e la dott.ssa Sica per l'ottimo risultato dell'intervento eseguito alla carotide e per l'attenzione e le cure ricevute durante tutta la degenza. Un ringraziamento anche al personale infermieristico del "reparto 9L" di Chirurgia vascolare del Policlinico Gemelli di Roma

Placca carotidea.

ENDOARTERIECTOMIA BIFORCAZIONE CAROTIDEA

Devo sottolineare la competenza e professionalita' dello staff medico in particolare (Dr. Tinelli, Dr. Natola, Dr. Vincenzoni) e dello staff infermieristico. Ottimo il rapporto verbale avuto con il direttore Prof. Yamume Tshomba.
Unico appunto, la poca organizzazione dovuta alla poca chiarezza nei rapporti fra reparti (preospedalizzazione/ chirurgia vascolare).
Giudizio finale estremamente positivo.

ENDOARTERIECTOMIA BIFORCAZIONE CAROTIDEA SX.

Ottimo reparto

Molto soddisfatto già con l'accoglienza in reparto, dai medici al personale ospedaliero presenti quel giorno. Un particolare ringraziamento al dott. Andrea Flex per l'attenzione che pone nell'ascoltare i suoi pazienti, e per la capacità di comunicare con loro facendogli capire il percorso di assistenza che avranno dall'inizio della pre-ospedalizzazione alla fine.
Assistenti medici molto preparati e disponibili al dialogo.
Il Dott. Manni (mani di fata) chirurgo vascolare e Dott. Codispoti: una garanzia di successo sempre.

Occlusione totale vasi sanguigni arti inferiori.