Chirurgia vertebrale 2 Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

4.1

ALIF l4-l5 e revisione stabilizzazione posteriore

Operato dal dott. Roberto Bassani il 28/06/2017, mi sento di ringraziarlo visto la sua professionalità impeccabile e per il risultato raggiunto riguardo il mio problema: ad oggi ho un netto miglioramento per quanto riguarda il movimento e l'entità dei dolori, considerando che erano quasi 10 anni che ne soffrivo..

Instabilità l4-l5.

Artrodesi l3-l4-s1

Operato a settembre 2013 dal dott. Bassani ed equipe di artrodesi l3-s1 più cage per via anteriore, mi ritrovo a 5 mesi dall'intervento con dolori più forti di prima. Alla visita mi era stato detto dal medico che lui al mio posto l'intervento lo avrebbe fatto, altrimenti avrei avuto sempre male alla schiena e alle gambe; ma i dolori sono aumentati invece di diminuire. Alla visita di controllo ho visto il Dott. Sinigaglia, al quale ho riferito i dolori che avevo e, con una certa leggerezza, mi dice che questi interventi in una persona di 50 anni che e' più attiva di uno di 70, può creare dei problemi e mi dice di prendere del BRUFEN. Allora io mi chiedo: alla visita si sono accorti che avevo 50 anni? Loro ti raccontano una bella fiaba, che e' poi quello che noi oppressi dal dolore vogliamo ascoltare.

Artrodesi l3-S1 con cage.