Colonproctologia Chirurgica Policlinico Federico II

Ottimo il prof. Bucci

Il prof. Luigi Bucci purtroppo per me (l'avessi incontrato prima di sottopormi ad intervento in Francia per carcinoma del retto) è il migliore dei chirurghi che abbia mai incontrato (ne ho conosciuti parecchi, sono 30 anni che soffro, operato già nel dicembre 1989). Purtroppo la mia situazione non è operabile, ma penso che il suo metodo, come dicono, sia molto valido per le condizioni che hanno i sofferenti.

Fistola sull'anastomosi.

Reparto poco attento ai problemi

CIRCA DUE ANNI ORSONO SONO STATO PRESSO L'AMBULATORIO DI PROCTOLOGIA PER BEN DUE VOLTE. HO EFFETTUATO LA CONSUETA VISITA PROCTOLOGICA E CONSEGUENTE RETTOSCOPIA. NON MI HANNO RISOLTO IL PROBLEMA EMORROIDALE. ALLA SUCCESSIVA VISITA DI CONTROLLO HO RIBADITO CHE IL MIO PROBLEMA NON ERA RISOLTO: MI HANNO LIQUIDATO SENZA SCRIVERMI ALCUNA TERAPIA, Nè INDICANDOMI ALTRO DA FARE. IL TUTTO ALLA PRESENZA DEL RESPONSABILE DEL REPARTO, CHE NON HA PROFERITO ALCUNA PAROLA.

PROLASSO EMORROIDALE.