Dental School Molinette

3.6

Morso inverso di terza classe

Buongiorno,
ho cominciato una cura per mio figlio che ha un morso inverso di terza classe. Mi sono rivolta a questo centro non per il costo, ma perché alla ricerca delle cure migliori per il problema di mio figlio. Tuttavia, vedo che sono molto lenti e, anche se generalmente siamo stati trattati con cortesia e gentilezza, mi sento un numero, e non capisco perché io debba aspettare due mesi per avere lo studio del caso, dopo averne già aspettato uno per la visita successiva, alla quale pensavo che avvenisse lo studio del caso, appunto. Per accelerare i tempi vorrei pertanto rivolgermi privatamente ad un dentista (professore) che opera appunto alla Dental school, ma non sono riuscita a trovare informazioni su internet sulla loro "qualità", diciamo così. Il punto è che il fatto che siano professori o direttori di struttura, non è garanzia per me sufficiente. Qualcuno è stato paziente del dott. Carossa? Qualcuno mi sa indicare chi è lo specialista migliore per questo tipo di problema che richiede un apparecchio? Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi informazioni al proposito. Questa è la mia mail: rossindile@yahoo.com

Morso inverso di terza classe.

Ortodonzia

Questa mattina 25/01/2013 mi sono recata con mia figlia alla Dental school per una visita e una consulenza; al di là dell'attesa, che reputo anche normale, non mi è piaciuto il discorso che mi è stato fatto: devo pagare 220 euro per lo studio del caso, ma non mi danno la certezza che prendano mia figlia in cura da loro... ergo rischio di buttare via dei soldi (e visti i tempi che corrono...).
E' stato un piacere... arrivederci!!!

Consulenza per apparecchio.

Punti di vista

Sono una studentessa dell'ultimo anno di Odontoiatria che lavora presso la Dental School del Lingotto.
Vorrei solo dare un punto di vista interno alla struttura:
tutti i dottori che lavorano in clinica sono molto competenti e responsabili, freschi di studio o con molta esperienza. Alcune volte anche a me è capitato di riscontrare comportamenti da parte di dottori con poco tatto, il più delle volte dettati da tempistiche ridotte (come in tutti gli ospedali).
Spesso però è capitato a me e miei colleghi di incontrare diffidenza o addirittura maleducazione fin dall'inizio da parte di pazienti ancora prima di iniziare le cure.
I punti di vista sono quindi molto differenti. Posso capire che molte persone arrivino spaventate, ma il più delle volte sono le prime ad impedire un rapporto cordiale e un buon lavoro a noi medici.

Odontostomatologica.

Molto buono!

Considerando che il servizio e' gratuito debbo dire che sono stato trattato meglio che in molti posti a pagamento. Sono MOLTO impressionabile se in anestesia e soffro nervosamente per qualsiasi cosa mi entri in bocca. Ho trovato una giovane dottoressa (verde) dotata di una pazienza infinita; un altro dottore (rosso) che controllava e che ha cercato di confortarmi distraendomi. Non ho voluto punti in bocca, forse l'anestesia e' stata abbondante, ma il giorno dopo non sanguinavo piu' e mangiavo tranquillamente caldarroste. Per quanto mi concerne non posso che elogiare una struttura che, in mezzo ad un ambiente di costosissimi stregoni, nel mio caso ha lavorato benissimo ed addirittura GRATIS!

Estrazione dente del giudizio

dopo 18 mesi

ho scritto a novembre 2009. ebbene mi sta ricapitando la stessa cosa. l'8 settembre 2010 vado a farmi controllare e mi dicono che sarei stata richiamata dopo 6 mesi. ieri richiamo e mi informano che le due signorine che mi seguivano si sono laureate... dunque non mi seguono piu'. se ho bisogno devo andare a rifare tutto da capo - prima visita - pipin e papan.
che fare dunque? faro cosi' questa volta, anche perche' non ho piu' un dentista di fiducia, ma non mi sembra una pratica corretta. Mi sono sentita come un oggetto di studio e sono servita per una tesi di laurea.. sono amareggiata. sapete perche ci torno? non perche' e' un centro di eccellenza, ma perche' non ho abbastanza soldi in questo momento per un dentista privato. questa e' la verita'. vorrei tanto che qualcuno mi rispondesse!

paradontologia