Dental School Molinette
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Empatia portami via
Arrivata su consiglio del pronto soccorso Molinette, la signora (a dir poco scorbutica) della reception fornisce a tutti indicazioni sbagliate sull'iter da seguire, ancora più scocciata si siede e commenta dietro ad ogni paziente che passa, il mio pensiero è: "ma sì, sarà solo lei".
Proseguo dopo mille mila passi, mille mila sali scendi per pagare i ticket che vengono stampati di volta in volta, tipo: ti stampano la visita vai a pagare, ti stampano le lastre e vai a pagare, ti stampano la qualsiasi e sali e scendi mille volte, perchè al punto rosso è permesso il pagamento solo elettronicamente; quando finalmente ti dicono signora torni il giorno x.
Bene torno il giorno x e qui arriva il peggio.
Il dottore con tono quasi minaccioso, pieno di arroganza e altro ha ben detto "Io con gente come questa (riferito a me) non voglio problemi", il suo problema era che la mia fobia non mi permettesse, in quel momento, di di togliere la radice, evito di andare oltre su tutte le altre frasi farfugliate a denti stretti perchè dovrei scrivere altri mille anni.
Alla fine, carissimo dott. L.M. sappia che la radice è stata evulsa in 30 minuti e senza alcun timore.
Pessima esperienza
A me hanno rotto la mandibola.
In realtà ho effettuato due estrazioni a distanza di tempo, la prima è andata benissimo (e ringrazio il dottore che è stato molto in gamba), la seconda molto male.
Diciamo che dipende molto da chi ti effettua l'operazione, comunque nella probabilità non tornerei.
Dopo la seconda estrazione ho dovuto insistere per avere un'altra visita e verificare a una ventina di giorni dall'estrazione stessa la presenza della frattura, perchè durante le due visite successive a nessuno è venuto il dubbio nonostante (non riuscissi ad aprire la bocca, l'infezione, il dolore, ecc..).
Senza contare che la dottoressa che mi ha rotto la mandibola non me l'ha detto, non si è presentata la settimana dopo per togliermi i punti, mi ha poi detto che sicuramente la frattura me la sono procurata da sola masticando o_O e soprattutto mi ha estratto il dente intero, quando tutti sanno che sarebbe meglio sezionarlo, soprattutto nel caso in cui sia già completamente formato, incluso, in posizione non verticale e in presenza di mandibola non particolarmente spessa.
Diciamo che molto in sintesi questo è tutto.
Ringrazio la dental school per la mia placca in titanio.
Altri contenuti interessanti su QSalute
