Dermatologia Istituto Humanitas

3.2

Visita per basalioma

Vorrei esprimere un giudizio estremamente positivo per la dottoressa Federica Sanna. Innanzitutto mi ha ricevuta in perfetto orario. A seguire, dopo attenta visita, si è dimostrata molto competente, mi ha spiegato bene tutto ciò che bisogna sapere e che bisogna fare. Il tutto con un bel modo, con la voglia di sorridere, di depotenziare alcuni miei dubbi e di farsi carico delle mie preoccupazioni in modo empatico e proattivo.

Basalioma.

COMPETENZA E PROFESSIONALITA'

Vorrei esprimere un giudizio decisamente positivo per l'accuratezza e competenza della visita ricevuta dalla dottoressa Chiara Perugini.

MELANOMA.

Eccellente

Sono paziente di Humanitas da 1 anno e mi ritengo soddisfatta. Di recente ho rimosso due nevi rivelatisi melanomi con il Dott. Luca Livio Mancini. Sia la prima operazione (rimozione nevi) che la seconda (di allargamento) sono state svolte a mio (modesto) parere in modo eccellente. Ottimo reparto e grande professionalità, sia del dottor Mancini (bravissimo) che del suo team.

Melanoma.

Eccellenza al lavoro

Servizio puntuale come sempre, basta prenotare nelle ore meno dense di visite ed evitare primari e viceprimari, che sono sempre impegnatissimi.
La dottoressa Federica Sanna è stata professionalmente impeccabile e personalmente molto umana e simpatica.
Non avrei potuto chiedere di meglio, peccato che i voti si fermino al 5.

Carcinoma basocellulare.