Dermatologia Ospedale Pordenone

In cura per psoriasi

In cura presso il centro per problemi di psoriasi, trovo gentile e preparata la dottoressa Corradin, mentre davvero superficiali le visite con il dottor Peschiutta, che in alcuni casi si è dimostrato maleducato oltre ogni misura.

Psoriasi.

Visita dermatologica

Visita parziale con il dr. Peschiutta, per non dire assente dato che ho dovuto insistere per avere uno sguardo, seppur frettolosissimo. Cio' perche' al momento non accusavo pruriti e non si vedevano le chiazze che mi hanno provocato giorni difficili e notti insonni. Nessuna domanda su di me circa patologie, intolleranze; ho insistito per fornire informazioni che sono state inascoltate non essendo di competenza specifica, ma indirettamente sì.
Sommamente delusa per aver buttato via i soldi e il tempo (e nessuna attesa in effetti, dato che anche i pazienti a me precedenti sono stati liquidati in pochi minuti).

Prurito cutaneo.

Visita controllo nevi

Ho effettuato una visita dermatologica di controllo nevi col Dott. Evio Peschiutta. Visita durata 3 minuti, per un controllo in epiluminescenza senza liquido di contrasto per circa 80 nevi (cuoio capelluto non esaminato). Visita frettolosa rispetto a precedenti fatte in altre strutture.

Controllo nevi.