Dermatologia Policlinico San Matteo

3.6

Gentilezza e professionalità

Reparto dermatologia eccellente, sia a livello di cure e competenze, sia a livello umano e di assistenza.
Alla voce servizi il mio "1" perchè al padiglione 4 per le prenotazioni (visita dermatologica successiva concordata col dermatologo), ho trovato personale sgradevole, maleducato e non efficiente.

Nevi multipli; cheratosi.

Lotta continua

Essenziale nel carattere, ma estremamente professionale nell'esercizio, la Dott.ssa Valeria Brazzelli insegue da anni le mie lesioni riuscendo a bloccarne le evoluzioni.
Tempestiva nel trattare con biopsie e trattamenti farmacologici ogni manifestazione sospetta, si conferma un presidio importante per la divisione dermatologica, con lei in mani sicure.

Psoriasi con cheratosi attiniche.

competenza

Sono il marito di una paziente affetta da linfoma non Hodgkin a cellule T in una forma non usuale. Inoltre sono medico e specialista in medicina interna. Vorrei sottolineare l'ottima professionalità con la quale la dott.ssa V. Brazzelli e il prof. Borroni hanno gestito la malattia di mia moglie. Desidero consigliare questo reparto ad altri pazienti con forme linfoproliferative a possibile evoluzione cutanea puntualizzando che la professionalità della collega compensa abbondantemente le sue "asperità caratteriali" e possibili paure tipiche di chi si pone con umiltà di fronte alla patologia inusuale... insomma non mollate al primo colpo!!!

Linfoma non Hodgkin a cellule T virato in linfoma cutaneo.