Dermatologia Policlinico San Matteo

3.6

Dermatite seborroica

Sono stata in visita presso l’ambulatorio di Dermatologia poiché ben nominato, ma sono stata visitata da un medico che non mi ha saputa ascoltare ne tanto meno consigliare riguardo la mia problematica. È stato tutto il tempo a scrivere al pc senza un minimo di dialogo. Mi ha semplicemente osservata velocemente per dirmi che non avevo nulla. Assurdo, e per giunta un dottore giovane.
Costretta a rivolgermi ad un altro dermatologo.

Dermatite seborroica.

Maleducazione

Sono andata a fare una visita in Dermatologia dal Dottor G., avevo già sentito cattive opinioni riguardo quel medico, e devo dire che quelle opinioni erano pienamente fondate.
Scortesia e maleducazione già dal primo minuto, ascoltava svogliato ciò che avevo da dirgli e si è anche permesso di dire che "Si, lei ha i capelli un po' meno folti del normale, ma non sono questi i problemi della vita".

Io pago, e se decido di andarmi a far visitare è perchè so che c'è qualcosa che non va e un medico, anziché svolgere il suo lavoro si permette di commentare in questo modo.

Perdita di capelli.

Assistenza ambulatorio per pronto soccorso

L'assistenza della Dottoressa C. è stata superficiale e piuttosto maleducata.
Non ha fornito sufficienti informazioni ed è apparsa alquanto infastidita dalle mie domande.
Abbiamo tutti un lavoro da svolgere, abbiamo tutti delle responsabilità e poco tempo a disposizione, pertanto sarebbe opportuno capire meglio i pazienti e le loro esigenze.
Ricordo inoltre che pago imposte per cifre importanti che servono anche a pagare la retribuzione dei medici.
Saluti.

Infezione al dito (di cui non ne ho ancora capito le ragioni).