Dermatologia Policlinico San Matteo

3.6

Dott.ssa Vassallo, "una certezza"

Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Camilla Vassallo. Segue con massima tempestività le mie lesioni e carcinomi alle mani, ai piedi e al volto. Esamina ogni lesione sospetta e interviene con biopsie, interventi chirurgici e trattamenti topici personalizzati, con ottimi risultati. Mi sono sentita tranquilla e seguita in ogni passaggio di terapia. Molto disponibile nel fornire spiegazioni alle mie domande (cosa molto rara) allontanando così ogni mio indovinello e incertezza. La Dott.ssa Camilla Vassallo si è presa cura di me da subito, con elevata professionalità, competenza e umanità che sono il suo biglietto da visita.

Cheratosi attinica; carcinoma squamocellulare.

Grazie Dott.ssa Vassallo

Mi associo alle considerazioni precedenti.
In cura dal 2005 per pemfigo, sono sempre stata trattata con grande professionalità, interventi tempestivi ed efficaci dalla dottoressa Camilla Vassallo.

PEMFIGO.

Grazie Dott.ssa Vassallo

L'ultimo anno è stato travagliato dalla scoperta della malattia, pemfigo. La Dott.ssa Camilla Vassallo, unitamente ai suoi collaboratori, mi sta curando con grande professionalità ed ottimi risultati. Ma prima di tutto sa parlarmi con grande umanità, tipica delle persone vere.

Pemfigo.

Apprezzamento

Siamo in cura dalla Dott.ssa Brazzelli, persona cordiale e accogliente, medico eccellente, un Angelo in corsia.
Per il momento parliamo di esito della cura parziale perché siamo ancora in trattamento.

Dermatite.

Visita dermatologica

Sono grata per la competenza, la cura e la cortesia che ho riscontrato nelle infermiere, nel medico specializzando e nella dottoressa Vassallo, che trasmette una grande sicurezza.
GRAZIE!!

Psoriasi e lesione bocca.