Diabetologia Ospedale Asti

Ottimo dott. De Corrado e reparto tutto

Non credo di aver mai trovato un posto con persone che ti ascoltano dei bisogni di cura e con buona qualifica. Mi hanno curato una ulcera del ditone che la glicemia ha danneggiato, perfetta guarigione.
Rivolgo un grazie particolare al dott. Giuseppe De Corrado.

Diabete con ulcera.

Buona cura della circolazione di piedi

Ho guarito in poco tempo una ulcera male trattata da tanti altri medici e diventata un pericolo per la mia salute.

mala circolazione del piede.

la diabetologia di asti

Sono dell'associazione pazienti con diabete e con piacere voglio dire che il reparto di diabetologia di asti è eccellente. Un bravissimo primario e due medici eccellenti sempre presenti e disponibili. Uno dei pochi centri che trattano la cura del piede diabetico con podologi specialisti e fanno veramente educazione ai pazienti. A nome di tutti i diabetici che rappresento, un sentito grazie.

diabete.

ottimo centro piede diabetico, Dr. De Corrado

Un ottimo reparto sotto ogni aspetto, pulizia compresa. In particolare vorrei sottolineare le grandi qualità del dottor Giuseppe De Corrado, un medico di competenza ed eccellente umanità che dirige il Centro.

Piede Diabetico.