Dott. Militello Andrea urologo a Roma

4.9

Medici specialisti
1 2 3 4 5

Sempre disponibile e gentile

Contattato tante volte per pareri e consigli sulla terapia da seguire, mi ha sempre risposto con chiarezza, professionalità ed educazione.
Ottimo professionista, consigliatissimo.

Professionale e molto disponibile

Il dottore è una persona molto gentile e ti mette a tuo agio dal primo istante in cui ci parli. La professionalità è di altissimo livello!

Consigliato

Consiglio vivamente il dott. Militello.
Preparato e sempre disponibile con i propri pazienti, anche al di fuori delle visite.
Dopo la prima visita, la cura iniziata ha fatto il suo dovere.
Sicuramente mi riferirò sempre a lui per il futuro!

Prostatite.
80€.

Grande professionista

Grande medico, ma soprattutto una persona molto competente, sensibile, umana e disponibile.

Motivo della visita
Iperattività del muscolo detrusore.

Convenienza

Un grande amico e dottore

Il rapporto con il Dott. Militello è da subito stato d'amicizia. Nonostante fosse la prima volta che effettuassi una visita urologica, mi sono sentito subito a mio agio e parlare dei miei problemi era come parlarne con un amico che poi mi ha aiutato. Consigliatissimo!

Medico esperto

Dopo anni di problemi urologici dove altri medici non avevano capito molto (con esami anche invasivi senza alcun risultato), finalmente ho conosciuto il dottorato Militello, che mi ha diagnosticato velocemente il problema e me lo ha risolto con una cura efficace e veloce. Lo consiglio vivamente.

Problemi urologici.

Ottimo

Esperienza positiva, è un medico preparato, competente e disponibile.

Qualificatissimo

Dottore fantastico. Simpatico, qualificato, ospitale, socievole... Fin da subito ti trasmette tranquillità e sicurezza. Sa sempre la scelta migliore da fare.

Convenienza

Un dottore con la "d" maiuscola!

Una sola parola, un dottore meraviglioso! Gran professionalità, preparatissimo ed estrema umanità. Disponibile e gentile. Lo consiglio vivamente!

Convenienza

Per me il migliore andrologo a Roma

Grande professionista che trasuda passione per il suo lavoro - sa come entrare in empatia, come abbattere il muro col paziente e sdrammatizzare senza però banalizzare la patologia. Dotato di una sincera umanità, è anche pragmatico. Non mi sono mai sentito giudicato durante la visita, nè trattato con distacco o senso di superiorità - cosa tutt'altro che rara purtroppo..

Motivo della visita
Disfunzione erettile, eiaculazione precoce.
100 euro.

Ottimo

Mi ha fatto un consulto online (su Whatsapp). Disponibile, preparato, cortese, e..che dire? una persona davvero brava. Poi ha saputo aiutarmi a superare l'ansia e a farmi sentire meglio. Grazie mille dottore :)

0,00.

Un fenomeno

Un medico cui si vuole davvero bene, come mai si potrebbe pensare possibile con altri medici.

Competenza e Professionalità

Il Dr. Militello è una persona capace e di grande empatia. Molto professionale e disponibile.

Dottore come pochi

Dottore umile e sempre disponibile in ogni momento e circostanza; disponibile verso tutti anche se non sono suoi pazienti. Fa del suo lavoro una missione, è uno dei pochi.
Lo consiglio vivamente. Grande grande dottore..

Serio professionista

Nulla da dire di più, è un professionista serio ed attento, professionale ma anche capace di metterti a tuo agio.

Consulto spermiogramma

Ho semplicemente richiesto una Sua valutazione su dei risultati. È stato onesto, corretto ed esaustivo. Consigliato.

Consulto.

Davvero disponibile

Purtroppo non ho avuto modo di conoscere di persona il Dott. Militello, ma ho avuto il piacere di scoprire la sua gentilezza e professionalità tramite uno scambio di email, dove con molta precisione ha saputo rispondere ai miei dubbi e indirizzarmi verso una soluzione del problema. Spero presto di conoscerlo.
Grazie mille Dottore.

Ottima professionalità

Ringrazio il Dott. Andrea Militello che sin dai primi appuntamenti ha mostrato disponibilità e, soprattutto, PROFESSIONALITA'. E' stato capace di mettermi subito a mio agio e consigliarmi la strada migliore per risolvere i miei problemi.

Aiuto fornito

Il Dott. Militello si è dimostrato disponibile e professionale, fornendomi risposte ogni qualvolta ne avessi bisogno. Tra l'altro uno dei pochi che ha considerato nel migliore dei modi quali provvedimenti prendere per il mio caso.

BENISSIMO

Professionale, disponibile e altamente sensibile da mettere il paziente a proprio agio.
Giusti i metodi innovativi adottati per gli inevitabili cambiamenti tecnologici.
Affidatevi senza esitare.
Da parte mia tante grazie sincere.

Professionista eccezionale

Dottore preparatissimo, si comporta come un amico, trova sempre il modo risolvere i problemi.

Motivo della visita
Visita andrologica per disfunzione erettile.
120 euro.

Visita dal dottor Militello

Eccellente. In lui, oltre a trovare un medico competente e preparato, ho trovato una persona disponibile e comprensiva.

Grande dottore, grande uomo

Un ottimo dottore, sempre disponibile e pronto anche ad orientarti verso i suoi colleghi! Veramente preparato.

Convenienza

Per me uno dei migliori andrologi di Roma

Un medico e una persona che tutti i pazienti vorrebbero incontrare. Per me fantastico!! Visita andata benissimo, e problema finalmente risolto.

Disfunzione erettile, prostatite.
Costo della visita
230 euro compresa la diagnostica.

Veloce, gentile competente!

Solo pochi minuti sono serviti al dottore per individuare e risolvere il mio problema!
Grandissima competenza.

Un dottore da imitare

Devo essere onesto, ho 50 anni suonati ma un dottore come MILITELLO merita senza dubbio una menzione particolare innanzitutto per la capacita’ di mettere il paziente a suo agio; poi e’ un professionista serio e capace, da consigliare!!!

Visita urologica.
80€.

Professionista competente e serio

Professionista competente e serio, persona disponibile ed umana.
Lo consiglio vivamente.

PROFESSIONISTA GENTILE E MOLTO DISPONIBILE

Dottore sempre molto disponibile e gentile. Preparato, professionale e che mette immediatamente il paziente a suo agio.
Tempi di risposta molto rapidi.

Da consigliare

Mi sono trovato a mio agio sin dal primo giorno (due anni fa circa).
Sempre disponibile, è motivato a trovare la soluzione più adatta a me.
Davvero soddisfatto.

Disfunzione erettile.
120 euro.

Bravissimo andrologo di Roma

Risolto brillantemnet un caso difficile, dritto all'obiettivo. Persona gradevolissima, studio accogliente, servizio di segreteria gentilissimo. Una ottima organizzazione e preparazione. Magari sempre così. Complimenti.

Disfunzione erettile.
180.

Ottimo

Ottimo specialista, mi sono rivolto a lui sia come urologo che come andrologo.
Competenza, pazienza nel trovare la soluzione più adatta, clima informale e simpatia, che non guasta, ma sempre nel massimo della professionalità e nell'esser diretto col paziente.
Tariffe più che oneste.

Motivo della visita
Prostatica + problemi andrologici.
140 euro con ecografia.

Recensione

Ho avuto bisogno di una visita andrologica ed ho trovato il Dott. Militello attraverso degli amici. Mi sono trovato subito a mio agio perché ho trovato ascolto, la visita e’ stata approfondita e non frettolosa. Le soluzioni che il dottore ha suggerito stanno dando buoni risultati, per questo il Dott. Militello e’ diventato un punto di riferimento nel quale ho molta fiducia.

Eiaculazione precoce.

Ottimo dottore

Mi fido tanto di lui, è un ottimo andrologo/urologo. Professionalità, disponibilità, precisione e molta simpatia lo contraddistinguono... Si merita davvero 5 stelle.

Motivo della visita
Mancata erezione e eiaculazione.

Ottimo

Persona splendida, grande professionista, sempre disponibile, sa come mettere a proprio agio i pazienti.
Quando si dice professionista vero.

Grande professionalità

Ho trovato nel dottor Militello un professionista serio e affidabile, che sa trasmettere serenità e tranquillità. La visita è condotta in maniera attenta e scrupolosa. Il dottor Militello conferma sempre la sua grande professionalità di medico e la cortesia e l'umanità della persona. Anche lo studio è molto bello e accogliente.

Ottimo urologo andrologo

Il Dott. Militello sin dalla prima visita l'ho giudicato un ottimo professionista, che con la sua disponibilità e calma riesce ad ascoltare il paziente e prescrivere le cure adeguate, le quali nel mio caso sono sempre risultate efficaci. Ti accoglie come un amico, ma trasmette tutta la sua professionalità e conoscenza. Non è affatto superficiale, ti ascolta con calma e ti descrive qualsiasi situazione. Ora abito fuori Roma (in Friuli), ma vado sempre da Lui per una visita o controllo.

Andrologia ed Urologia.

Convenienza

Un medico sempre disponibile e persona cordiale, è in grado di trasmettere sempre tranquillità e serenità.

Professionalità e disponibilità

Persona molto disponibile e professionale, che ha donato qualche attimo del suo tempo anche solo per rispondere ad una email. Grazie.

Disponibilità e competenza

Il Dott. Militello è una persona gentilissima, molto professionale e sempre disponibile.

Convenienza

Conosciuto per caso dopo una ricerca in Internet, sono rimasto colpito dalla sua cortesia, professionalità e grande disponibilità nel risolvere il mio problema, potendomi confidare come rapporto pazienze dottore ma in modo diciamo molto amichevole.
Grazie dott. Militello!

Convenienza

Disponibilità e competenza al Top!

Conosco il dottore da diverso tempo e si e’ sempre dimostrato molto competente oltre che professionale.
Ultimamente l’ho contattato per un rapido consulto via telefono su una questione per la quale ero piuttosto in ansia.
Ha riposto immediatamente, dandomi tutte le indicazioni e rassicurazioni del caso.
Una grande persona.
Lo raccomando assolutamente!

Soddisfatto

Mi sono trovato a mio agio da subito, ho trovato professionalità e alta competenza e mi sono fidato nell'immediato. Grazie.

Disfunzione.
150.00 €.

PROFESSIONALE

Da persona ipocondriaca quale sono... il dottor Militello mi ha completamente aiutato e tranquillizzato in tutto. Serio e professionale, lo consiglierei a chiunque.
GRAZIE.

Persona e medico eccezionale

Persona di un'umanità e di una professionalità uniche... sembra davvero di parlare con un amico, sa mettere il paziente a suo agio ed è preparatissimo nella sua materia e anche sull'argomento palestra e integratori.
Soddisfattissimo!

Medico molto preparato

Medico molto preparato e sempre disponibile. Ti fa sentire a tuo agio pur trattando materie molto delicate.

1 2 3 4 5