Ematologia Ospedale Papardo

Sorella di paziente

Mia sorella è stata ricoverata nel 2009 in questa struttura per una sospetta grave leucemia. Le hanno fatto di tutto, tenendola ricoverata per 20 lunghissimi giorni; per i medici che entravano nella stanza, eravamo praticamente trasparenti, non tenevano conto di quello che mia sorella lamentava, e cioé un dolore costante alla gola. Dopo la visita di un otorino, l'unico che aveva forse capito quale fosse il problema, ci è stato risposto "che il parere del collega non era cosa di cui noi dovevamo interessarci". Morale della favola, mia sorella è stata dimessa senza una diagnosi precisa, anzi, con la preghiera che, qualora avessimo scoperto di cosa si trattasse, avremmo dovuto riferirlo a loro perché "avrebbe fatto sicuramente scuola sapere di cosa mia sorella soffrisse". Mio padre, fortuna che ce lo potevamo permettere, ha portato mia sorella a Siena ove, dopo una breve visita, é stata ricoverata e operata di UN RESIDUO DI TONSILLE, tolte malamente quando mia sorella era piccolina. TONSILLE e non LEUCEMIA, o qualsiasi altra sconosciuta malattia!!

Sospetta leucemia.