Ematologia S. Eugenio

4.7

Buona sanità in italia

A nome di mia moglie Vellucci Rita, deceduta il 5 giugno 2018, desidero ringraziare la dott.ssa Piccioni, il dott. Niscola, il reparto tutto del day Hospital ed le gentili sig.re del banco informazioni (reparto ematologia) per la costante premura, la indubbia professionalità e l'amorevole assistenza
che hanno dimostrato nel trattare la difficile situazione di mia moglie.
Personalmente credo che questo reparto dimostri cosa sia la sanità in Italia.
Grazie, grazie infinite.

Leucemia mieloide cronica/ acuta.

DR.SSA ABBRUZZESE, TRAWINSKA, NERI E DR. PALOMBI

MIO PADRE (UMBERTO) NON CE L'HA FATTA.. MA I MEDICI SOPRA ELENCATI SONO STATI TUTTI MOLTO UMANI E PREPARATI. PAPA' GLI ERA MOLTO AFFEZIONATO. COLGO L'OCCASIONE PER MANDARGLI UN AFFETTUOSO SALUTO.
GRAZIE. GRAZIE DI CUORE.

MIELODISPLASIA TRILINEARE IN LEUCEMIA ACUTA.

Io sono ancora qui

Una malattia che si è manifestata nel 1998 e per la quale ho dovuto subire due trapianti e tante altre cose. Certo la struttura è un po' antiquata e forse si potrebbe fare di più se i dirigenti del reparto vedessero accolte le loro richieste per quanto riguarda la pulizia ed il vitto, ma la professionalità e l'umanità di medici e personale infermieristico, senza tralasciare lo splendido lavoro delle volontarie e della Croce rossa, sopperisce al disinteresse dei vertici.
Sono ancora qui e posso raccontare di angeli vestiti con camice e con sempre un sorriso da regalare.
Lory

Linfoma non Hodgkin.