Ematologia (servizio) Policlinico Gemelli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Tempi di attesa "da parrucchiere"
La preparazione è in forte contrapposizione con la logistica. Attese di ore ed ore in sale strapiene senza sufficienti posti a sedere ed al momento della visita sentirsi dire dal medico stizzita "anche dal parrucchiere attendete". Persone in piedi dai corridoi alle scale, file e litigi dall'alba per accaparrarsi un numero che al momento di apertura parte già da almeno 10 persone prenotate. Medici stanchi che liquidano in poche parole i pazienti. Nel complesso mancanza di empatia, gentilezza, organizzazione e logistica.
Considerazioni
Attese infinite in sale strapiene (minimo 6 ore), persone ovunque, dai corridoi alle scale, file e spintoni dall’alba per accaparrarsi un numero. Medici frettolosi, infermieri sempre arrabbiati, ci si fanno problemi a chiedere qualsiasi cosa. Numero di postazioni per terapie assolutamente insufficiente. TUTTO PURTROPPO VA A RICADERE SUI MALATI GRAVI !
Medici e infermieri lavorano senz’altro tanto, ma senza avere una struttura che possa reggere gli assurdi numeri di pazienti.
Per non parlare degli ascensori fermi da mesi: spesso chi è in sedia a rotelle aspetta anche un quarto d’ora per poter salire al sesto piano!
Sconsigliato
Ho effettuato una visita al costo di oltre 250€, dove mi è stata prescritta una ulteriore analisi che il medico avrebbe controllato senza necessità di un ulteriore appuntamento (sarebbero altri 250€), ma ciò non è avvenuto. Ha ignorato completamente tutte le email che gli ho inviato con i risultati delle analisi indicatemi. Sono costretto ad effettuare una nuova visita per verificare quanto prescrittomi? Pensare che era stato il dottore stesso a dirmi di inviargli gli esiti via email.
Altri contenuti interessanti su QSalute
