Ematologia (servizio) Policlinico Gemelli

DH di Ematologia

Sono stato curato e mi sono sottoposto a 6 cicli chemioterapia A-AVD infusione ogni 15 giorni per circa 3 ore e trenta.
Ne sono uscito alla grande.
Ringrazio tutto lo staff, la dottoressa Elena Moiolo, dottoressa Rosalia Malafronte, dottoressa Alma, dottoressa Bellisario, il supervisore Prof. Hohaus, le infermiere tutte per la loro professionalità, competenza e umanità.
Ringrazio Filomena, Alessia, Carola e Anna - e scusate se dimentico qualcuno, ma siete tutti nel mio cuore.

Linfoma di Hodgkin 4° stadio eB.

Trattamento in corso

Ottimo reparto, sono seguito molto bene.

Mieloma multiplo

Quattro anni fa, grazie alla scrupolosa attenzione del prof. Luca Laurenti, mi é stato diagnosticato un mieloma multiplo. Quindi mi è stato fatto un trapianto e rispettive chemioterapie presso il reparto della prof.ssa Sica. Poi sono stato seguito fino ad oggi, e spero per sempre. dall'equipe del prof. Valerio De Stefano. Ebbene, devo ringraziare tutti i medici e infermieri per la loro professionalità e umanità. Nonostante il numero dei pazienti si sia triplicato, loro riescono a seguire tutti. A volte con un po' di affanno, ma non per colpa loro.

Ringraziamenti speciali

Il mio vuole essere solo un ringraziamento. Purtroppo i miei genitori sono morti recentemente. Tutti e due erano stati colpiti da mieloma multiplo. Mamma e' deceduta al policlinico Gemelli il 24 aprile scorso e papa' il 4 giugno. Una vita insieme, anche nella malattia.
Vorrei ringraziare tutti, a partire dalla professoressa Elena Rossi, di un'umanità e di una competenza senza eguali, il prof. Valerio De Stefano, la dott.ssa Betti, il dott. Tommaso Za. Sono stati anni intensi, pieni di speranza, fino alla fine. Grazie del piu' profondo del cuore.

Day Hospital - Prof. De Stefano e Prof.ssa Rossi

Il Prof. Valerio De Stefano e la Prof.ssa Elena Rossi sono professionisti di eccezionale levatura professionale e umana: attenti e scrupolosi nella identificazione della patologia e della terapia migliore e più moderna in relazione alle condizioni e all’età dei pazienti, si prodigano nel rassicurare e incoraggiare pazienti e familiari in momenti di intuibile abbattimento, fornendo in modo puntuale e celere ogni chiarimento e ogni supporto. I medici specializzati e specializzandi, che li coadiuvano egregiamente, hanno davvero Maestri esemplari!
La Prof.ssa Rossi, cui mia moglie è stata affidata per la prosecuzione e l’adattamento della terapia di concerto col Prof. De Stefano, prodiga al massimo le sue inesauribili energie nel logorante impegno quotidiano con abnegazione, dedizione e professionalità uniche; sempre con un sorriso rassicurante, manifesta sempre squisita sensibilità e disponibilità (doti rare in questi tempi) verso pazienti e familiari.
COMPETENZA E ASSISTENZA da parte del Prof. Valerio De Stefano e della Prof.ssa Elena Rossi meritano il massimo dei voti !
UMANITA’ è una parola (purtroppo non sempre conosciuta da tutti in ambito ospedaliero), della quale (insieme a PROFESSIONALITA’) il Prof. De Stefano e la Prof.ssa Rossi sono un fulgido esempio.
Grazie di cuore!

Ringraziamenti al prof. De Stefano

Il Prof. Valerio De Stefano si e' rivelato una persona amabile; forse ad un primo contatto è molto serioso, ma sotto è tenero, oltre che molto competente e scrupoloso. In poche parole è un ANGELO!
Grazie prof.!!!
Laura Palano

Plasmocitoma solitario.

Ringraziamento equipe day hospital

E' un reparto ove ho trovato grande professionalità e disponibilità del personale del day hospital, degli infermieri, degli assistenti e dei medici; in particolare ringrazio il prof. Leone, il prof. De Stefano, la dott.ssa Rossi, il dott. Za (e tutti gli altri medici di cui non ricordo il nome).
Un grazie di cuore a tutti coloro che dal 2007 si prendono cura di me.

Prof. De Stefano: proprio quello che cercavo

Il Prof. Valerio De Stefano da subito si è dimostrato attento, puntuale, rapido nelle risposte, attendibile e presente. L'ho contattato online e poi mi sono messa d'accordo per un appuntamento. L'ho visto solo una volta, ma tornerei sicuramente da lui. Lo consiglio.

Trombofilia, Morbo di Leiden.

Day Hospital- Prof. De Stefano, dr.ssa Rossi

Sia il personale che i medici molto disponibili e professionalmente molto attenti e scrupolosi. Io sono seguita dal Centro del Day Hospital da maggio 2007 e posso dire di sentirmi molto tranquilla da come mi seguono e vorrei ringraziare tutti indistintamente, ma, soprattutto, la dott.ssa Rossi e il Prof. De Stefano per l'impegno e l'abnegazione con cui svolgono la loro missione!!! Grazie di cuore a tutti.

mieloma multiplo.