Endocrinologia Ospedale Luigi Sacco

 
3.4 (14)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 2 stelle

14 recensioni

 
(5)
 
(1)
 
(4)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.4
 
3.4  (14)
 
2.9  (14)
 
3.7  (14)
 
3.7  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Incomunicabilità

Prima esperienza in questo reparto e con il dottor Bevilacqua. Ho avuto una bruttissima impressione e purtroppo mi rendo conto, leggendo altri commenti di vari pazienti, di non essere stata l'unica. Ho accompagnato mia mamma di anni 84 perché in sede di prericovero le è stata riscontrata la glicemia un po' alta. Purtroppo non ha voluto seguire le prescrizioni del medico in quanto le sono state presentate in maniera a dir poco maleducata e senza nemmeno poter porre qualche domanda o ricevere spiegazioni. Ho sentito parlare della competenza del dottor Bevilacqua, ma sono convinta che il suo modo di porsi con i pazienti giochi veramente a suo discapito e non faccia sì che la sua professionalità venga presa in considerazione perché ampiamente offuscata dalla sua maleducazione.

Patologia trattata
Diabete mellito.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Diabete

Dopo 10 anni finalmente mia zia ha detto basta. Basta di "non visite" e di maleducazione da parte del dottore. Condivido tutti i commenti dei precedenti pazienti.

Patologia trattata
Diabete.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Insoddisfatti

Mia moglie è in cura dal Dott. Bevilaqua da settembre per un diabete, che si può tenere a bada con un farmaco che già prende. Questo dottore prima voleva farla operare con un intervento di chirurgia bariatrica, poi le cambia la cura per darle un farmaco nuovo; il tutto con esami del sangue di 5-6 mesi prima. In più senza consigliare di seguire una dieta e senza consigliarle attività fisica...

Patologia trattata
Diabete mellito di tipo 2.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Insoddisfatta

mi sono recata da questo specialista per poter porre delle domande e chiarire alcuni dubbi, riguardanti una situazione complessa che sfiora vari ambiti, uno di questi è appunto la tiroide.
Sono entrata dicendo "permesso", lui non ha alzato lo sguardo ed è andato avanti a scrivere qualcosa, ho detto "buon giorno" e non ha risposto, non mi ha detto di accomodarmi e mi sono seduta titubante, già molto a disagio... Finalmente ha alzato lo sguardo e mi ha detto: "motivo??" appena ho detto che avevo gli anticorpi anti-tiroide ed ho cercato di spiegargli la mia pregressa gravidanza, il diabete gestazionale e la preeclampsia, per capire come comportarmi in futuro, mi ha zittita dicendo: "lei ha avuto una tiroidite, faccia questi esami, esca e prenoti un'altra visita tra un mese, arrivederci". Io mi sono alzata, ho salutato e me ne sono andata senza prenotare alcuna visita!! Avevo delle domande da fare, ho pagato 200 euro per 5 secondi di consulto, senza poter interagire minimamente... non ho avuto modo di intravedere le competenze di questo dottore, ho consultato vari luminari in diversi campi per capire bene come affrontare la mia situazione, mi hanno tutti dedicato del tempo, chi più chi meno, ed hanno risposto in maniera esauriente alle mie domande... una cosa del genere non mi era mai capitata.. la sensazione è stata esattamente quella di trovarmi di fronte ad uno di quegli impiegati indolenti delle poste, che non hanno nessun interesse ad ascoltarti!! E non credo che essere un luminare dia diritto a non salutare e a non accogliere un paziente, indipendentemente dal fatto che ti stia dando 200 euro sudati del suo stipendio.. almeno l'educazione dovrebbe essere un requisito fondamentale in tutti i campi!! non ho intravisto sicurezza o sfacciataggine (ci sono quei medici così bravi e sicuri di sè da risultare antipatici e supponenti) nooo: ho visto solo una grande noia.

Patologia trattata
tiroidite.
4 risultati - visualizzati 1 - 4