Endocrinologia Ospedale Udine

Visita per nodulo tiroideo

Ho prenotato una visita di controllo per un nodulo vistoso sospetto. Non sapevo a che dottore rivolgermi, ho letto le recensioni e ho prenotato con la Dott.ssa Claudia Cipri. Per me è stata un'ottima scelta. Oltre ad essere molto preparata (ti mette a tuo agio per fare agoaspirato e ti illustra tutti i passaggi) è soprattutto umana. La consiglio al 100%.
Dovrò fare vari controlli, ma sarò seguita da lei e questo mi rassicura.
Esperienza ottima vista anche la situazione particolare che stiamo vivendo.

Gozzo multinodulare

I primi di agosto ho effettuato una visita endocrinologica per gozzo multinodulare. Mi ha visitato la Dr.ssa Claudia Cipri, molto gentile, professionale e disponibile. Ho poi effettuato in data odierna l'agoaspirato, sempre con la Dr.ssa Cipri, la quale si è rilevata nuovamente una splendida persona ed è stata assistita da una gentilissima infermiera di nome AnnaMaria, che mi ha messa subito a mio agio ed ha collaborato con la dottoressa in maniera magnifica. Direi che la mia esperienza è stata da 10 e lode.

Gozzo multinodulare.

Ottima esperienza

Ho fatto due visite in questo reparto, entrambe le volte con la dottoressa Cipri, che ha anche effettuato un agoaspirato ad un nodulo tiroideo. La dottoressa in questione è molto umana e professionale e l’esame, anche se mini-invasivo, non mi ha procurato alcun fastidio, cosa che era accaduta altrove.
Lo consiglio a chi ha gli stessi problemi.

Ecografia alla tiroide

Sono stata visitata dalla dott.ssa Claudia Cipri per effettuare un'ecografia alla tiroide. Ha saputo mettermi a mio agio in ogni istante della visita e, oltre a essere gentile, è stata molto scrupolosa durante l'esame. Davvero competente e disponibile!

Tiroide ingrossata al tatto. Ecografia alla tiroide.

Voluminoso nodulo tiroideo

Sabato 5 novembre ho effettuato una visita endocrinologica + agoaspirato per un nodulo voluminoso alla tiroide. Mi ha accolto una gentilissima infermiera, Lorena questo era il suo nome, di cui mi ha colpito la disponibilità, qualità oggi rara. Mi ha visitato la dott.ssa Claudia Cipri, professionale, accogliente, gentilissima e disponibile.
Direi che la mia esperienza è stata da 10 e lode.