Fecondazione Assistita S.Anna di Roma

2.9

Ha appena sospeso le attivitá

Dopo quasi tre anni di attesa e di soldi in continue analisi, qualche giorno fa mi viene comunicato che non è possibile proseguire perché la Regione Lazio ha sospeso le attivitá. Il Sant'Anna infatti non si é adeguato alla nuova normativa regionale. Io dovevo fare la ICSI il prossimo mese!! Nessuno mi ha telefonato per dirmelo. Una vergogna!!!! Lasciate perdere.

Infertilitá.

Delusa

Dopo 2 anni dalla prima telefonata per prendere un appuntamento, il risultato è inesistente. La ginecologa non comunica con l'androloga e viceversa. Ti dicono di tornare e quando ti presenti chiedono a te perchè sei tornata. Non entro nei particolari perchè sono ancora in cura lì, dato che passerebbe troppo tempo a ricominciare tutto da un'altra parte.

Infertilità.

La mia esperienza

La mia esperienza purtroppo non è stata positiva; riassumendo:
- ho trovato infermiere antipatiche;
- 2 anni di attesa e tanti soldi buttati inutilmente, perchè il risultato non è arrivato.

Ovaio policistico- tuba chiusa.