Fisiopatologia della riproduzione Ospedale Nardò

Ottimo centro

Anche se non è andata a buon fine, il centro ha fatto un ottimo lavoro, concluso dopo la preparazione con pick up e transfer... Gli ovuli hanno attecchito, ma dopo i 15 giorni di riposo assoluto, non hanno continuato la loro riproduzione. Ci riproviamo.

Infertilità di coppia.

Aiutiamo che saremo aiutati!

Io sono in cura presso Nardò da meno di 8 mesi, ho fatto una visita privata con Luperto a dicembre e poi sono stata inserita a Nardò. Le attese sono state lunghe e snervanti, sono stata poco seguita, ma almeno sono riuscita a fare il pick-up. Lunedì vengono trasferiti i miei ovociti e speriamo bene! Il biologo dott. Losavio è una persona fantastica, tuttavia la Asl di Lecce non lo assume come dovrebbe e lo "sfrutta", a chiesto a me di aiutarlo affinchè lui non perda la fiducia nel suo lavoro ma ad oggi, nonostante le numerose e-mail che ho inviato alla Asl di Lecce, nulla è cambiato! Questo centro ha bisogno di crescere affinché possa aiutare tutti noi.. Vi prego, aiutatemi a farci ascoltare affinchè le cose cambino!

Infertilità di coppia.

Cortesia

CORTESIA E PROFESSIONALITà caratterizzano il reparto, ed in particolare l'Infermiera S.

Non la dico per privacy.