Fontanelli Guido pediatra a Milano

4.9

Puntualità

Pediatri così non esistono più

Pediatra che ama il suo lavoro, valido e disponibile, amato da bambini e genitori.
Risponde il prima possibile sempre, anche fuori dall’orario di lavoro.

Veramente bravo

Un ottimo medico, disponibile, competente, umano. Nulla da dire, sono fortunata ad averlo come pediatra.

Grandissima professionalita ed esperienza

Pediatra disponibile e molto professionale.

Professionale e disponibile

Un medico professionale e molto disponibile. Infonde calma e serenità ai bimbi e ai genitori.

Un gran medico

Gli abbiamo mandato un messaggio, perché mia figlia non stava bene, alle 8.00 del 2 giugno (festa), ci ha risposto alle 8.15. Ci ha richiamati nel pomeriggio per informarsi... Ho detto tutto.

Puntualità

Beata di averlo come pediatra di mio figlio

Per la mia famiglia il Dr. Fontanelli è una benedizione di Dio. E' sempre umano, gentile, molto professionale, risponde sempre di giorno o di notte al telefono. Io sono albanese e per me il dottore è stato sempre l'unico a darmi fiducia e tranquillità nella crescita di mio figlio, che adesso compie 5 anni e lo segue da quando è nato. Sarà sempre il migliore, gli mando un saluto e mi auguro rimanga il nostro medico più a lungo possibile. Grazie di cuore dottore.
Ti vogliamo bene, tutta la famiglia.

Il migliore

Serietà, professionalità ed affidabilità, caratterizzano il pediatra dr. Guido Fontanelli. E' un buon esempio di come deve essere un dottore dei bambini.
Gli auguro una lunga vita.

Disponibile e bravo

Il dottor Fontanelli segue la mia bimba di 2 anni.
Risponde a qualsiasi domanda, è sempre gentile e disponibile, mai superficiale. Mi ritengo fortunatissima ad essere riuscita ad averlo come dottore di base.

Puntualità

Siamo fortunati a poter contare su di lui

Mi ritengo sempre più fortunata per il fatto che alla nascita delle mie figlie gemelle, 7 anni fa, ci e' stato suggerito come pediatra di famiglia: il dott. Fontanelli è sempre attento e disponibile, con un'umiltà disarmante e un atteggiamento sempre amorevole e paziente verso i bimbi.
Grazie di cuore.

Il migliore

Ormai sono un bel po' cresciuta, ma è stato il mio pediatra fin da piccola.. E' una persona squisita, disponibile; un medico formidabile, preparato e paziente.
Tuttora, e ho quasi 30 anni, se ho un problema di salute che mi spaventa gli faccio una telefonata per chiedergli un parere!

Un mito

Bravissimo.
Poche parole con gli adulti, empatia con i bambini.

Bravo, disponibile e gentile

Penso che il titolo dica tutto...
Ritengo che di pediatri come lui c'è ne siano veramente pochi. Siamo fortunati...

Disponibilissimo

Il Dott. Fontanelli è molto bravo e sempre molto disponibile sia al telefono che per le visite. E' inoltre un medico scrupoloso e gentile.

Un pediatra speciale!

Il miglior pediatra che io abbia mai avuto!
Disponibile e paziente nello spiegare la diagnosi.
Accoglie i piccoli pazienti sempre con un sorriso ed è poi molto scrupoloso e attento.

Meglio di un privato

Il migliore, disponibile ad ogni ora del giorno e della notte. Scrupoloso e presente.

Ottimo

Il dottor Fontanelli è sicuramente il migliore della zona, è un ottimo medico scrupoloso e sempre disponibile.