Gastroenterologia Epatologia Ospedale Savona

Ho avuto l'esperienza di frequentare assiduamente il reparto in questione. Sono stato ricoverato varie volte per problemi epatici. A 20 anni, mentre ero in marina militare mentre mi trovavo in licenza, venni ricoverato per una epatite virale causata da un tatuaggio.
Nel 2015 e 2016, a causa di problemi più gravi dovuti a una cirrosi, mi ricoverarono in diversi periodi e riuscirono a tamponare molto bene la situazione. Nel 2017, su loro suggerimento, dopo la normale trafila di visite venni trapiantato a Verona.
Grazie al reparto di Gastroenterologia e Epatologia. Sono seguito dalla dottoressa Federica Malfatti e dall'infermiera professionale Olimpia con professionalità e attenzione. E' solo grazie a Loro se conduco una vita normalissima.

Cirrosi epatica.

Day hospital gastroenterologia

Mi sono sentita seguita, inizialmente dal Dott. Alessandro Grasso ed ora dalla dott.ssa Federica Malfatti, con molta attenzione, professionalità e disponibilità.
La mia patologia è tale da prevedere non una guarigione (recessione della cirrosi), ma un contenimento impedendo un ulteriore deterioramento delle cellule epatiche e rallentando l'insorgenza di complicazioni collaterali. In tale senso, sinora l'esito della cura farmacologica è stato molto positivo.

Dal 2014 cirrosi epatica autoimmune su basa celiaca.

Valutazione

OTTIMO CENTRO con professionisti preparati, disponibili al dialogo e ricchi di esperienza. Consigliato da un paziente.

Cirrosi con ascite.

Elogio alla dr.ssa Federica Malfatti

Un immenso GRAZIE per la devozione alla professione della dottoressa Malfatti e alla dott.ssa Olimpia per avermi curato con professionalità e allungandomi la vita prescrivendomi la terapia per hbv epatite C.
Per fortuna esistono persone come loro!!!
GRAZIE.
Sabatino Vincenzo e famiglia

Epatite C e complicanze.

Elogio dott.ssa Federica Malfatti

Un complimento a tutti i medici che ci lavorano e soprattutto al mio angelo custode... la dottoressa F. Malfatti e alla mia "vampira" di fiducia.

Cirrosi HBV correlata.