Gastroenterologia Gradenigo

4.9

Colonscopia

Ho fatto una colonscopia con il dottor Sansoè venerdì 8 luglio, durata dalle 11.48 alle 12.18. Il medico mi dice che ho un dolicocolon e, vedendo che avevo tanto dolore, mi dà altro anestetico. Mi dice che con l'intestino così ne passa solo 2 al giorno e che "la prossima volta si faccia assistere dall'anestesista" (con tono molto duro).
La colonscopia la faccio ogni 2 anni per familiarità e non mi era mai capitato un trattamento così. Secondo me comunque ho ricevuto anche poco anestetico.

Colonscopia.

Dopo la Gastroscopia abbandonato

Ho fatto una gastroscopia con esito non proprio cosi bello; dal medico che l'ha eseguita non c'è verso di ottenere una prenotazione per visita ambulatoriale tramite ASL: tempi di attesa fino a marzo 2014, mentre privatamente disponibile dopo 3 giorni (OVVIO no??). Personalmente non vedo tutta questa fama di eccellenza!!!! L'Ospedale Evangelico era tutt'altra cosa..

Da definire dopo gastroscopia.