Gastroenterologia Ospedale Acireale

Gastroscopia

Gastroscopia fatta dalla dottoressa Alì, mi sono trovato davvero male, esperienza negativa.

Esofagite.

Disorganizzazione totale

Il personale medico e' competente e gentile, ma la disorganizzazione regna sovrana. Appuntamenti dati per le 9.00 del mattino e ancora alle 13.00 non si viene visitati per un motivo o per un altro. Basterebbe scaglionare gli appuntamenti per orario e avere una segreteria/ Cup efficienti per risolvere il problema delle attese interminabili.

Reflusso.

Dott. Magrì bravissimo, il resto lasciamo perdere

Ho fatto una gastroscopia intramoenia pagando 152€, altrimenti la lista d'attesa era di quasi un anno. Appuntamento alle 15.00. Arrivato alle 14.00, ho chiesto a medici e infermieri, nessuno mi ha saputo dire cosa dovevo fare, tutti mi dicevano "deve aspettare" (c'era gente che era lì dalla mattina). Dopo mie ripetute insistenze, finalmente mi chiamano alle 17.20.
Il dott. Magrì si è rivelato persona competente e cordiale anche se era lì dalla mattina, nonostante fosse molto stanco, e con lui la sua infermiera Claudia, brava anche lei.
Mi hanno fatto la gastroscopia dopo avermi sedato, non ho sentito niente. Sono uscito che erano le 19.00.
Dottore e infermiera 5 stelle, organizzazione zero.

Gastroscopia.