Gastroenterologia Ospedale Acireale

Gratitudine Dott. Giovanni Magrí

Eccellente. Primario e tutto lo staff di grande spessore, personale sempre attento e premuroso. Hanno svolto il loro lavoro con grande competenza. Ciò che mi ha sorpreso di più è stata la professionalità del primario, che mi ha fatto sentire sicuro e a mio agio, nonostante fossi agitato da giorni.

Controllo periodico (colonscopia).

Applauso

Ringrazio e sottolineo che il reparto di Gastroenterologia endoscopica dell'Ospedale di Acireale è affidabile come mi era già stato detto.
Ho avuto un'esperienza personale e mi sono trovata bene.
Faccio i complimenti al dottor Giovanni Magrì per la professionalità e umanità dimostrate e a tutta la sua equipe!
Inoltre vorrei invitare tutti a fare prevenzione, vincendo la paura che si ha per un esame invasivo come la colonscopia...

Unica pecca: ci possono essere lunghe attese anche per prenotazioni in intramoenia!

Sanguinamento sporadico e familiarità a neoplasie.
Prevenzione - colonscopia.

Bravi e competenti

A seguito di screening ASP per la ricerca di sangue occulto nelle feci, sono stato contattato dal reparto di gastroentorologia per esame di colonscopia. L'esame é stato eseguito dal dott. Grasso in modo eccezionale, con l'assistenza dell'anestesista ed una infermiera; era un esame che avevo rimandato per paura, ma loro sono stati bravissimi.
Questa mia testimonianza per ringraziarli pubblicamente.

Colonscopia a seguito ricerca sangue occulto.