Gastroenterologia Ospedale Brotzu Cagliari

3.9

Assistenza malato oncologico

Un anno fa circa dovetti ricoverare mia sorella in gastroenterologia dopo un intervento eseguito egregiamente dal dr. Carreras (che ringrazierò sempre!). Nonostante alcuni pareri negativi circa il reparto, constatai invece l'assoluta professionalità, competenza, cortesia e umanità nei confronti della mia povera sorella e miei. Mai uno sgarbo nè una parola fuori luogo da parte di tutti, dal direttore il dr. Cabras, alla coordinatrice, alle infermiere e OSS, tutte molto disponibili e che hanno reso i suoi ultimi giorni meno tragici. Grazie di cuore.

Carcinoma pancreatico.

dott.ssa Binaghi dott.ssa Dore

Ho passato un mese intero in questa struttura e devo dire che nel complesso il reparto e' efficiente ed ho trovato ottima professionalità sia da parte dei medici che dagli infermieri. I medici sono professionali e competenti. Io ero seguito dalla dottoressa Binaghi e dalla dottoressa Dore e devo dire che mi hanno aiutato anche psicologicamente.

Morbo di Crohn.