Gastroenterologia Ospedale Rovigo

 
4.2 (7)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 2 stelle

7 recensioni

 
(4)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.6  (7)
 
4.0  (7)
 
4.4  (7)
 
3.7  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Nessun punto di riferimento

Mio padre è da 2 anni in cura nel reparto di gastroenterologia. I medici cambiano ogni volta che lui si presenta, dando diagnosi e medicinali diversi. Non viene mai seguito. Chiamato al day-hospital, fa trasfusioni o albumina senza seguire orari. Non si sa quando si esce da lì... le lettere di dimissioni della mattinata e le analisi non vengono rilasciate e le visite che promettono non vengono mai effettuate. Per una lettera di controllo abbiamo aspettato più di 24 ore. Siamo tornati a casa il primo giorno, ci hanno detto di tornare il giorno dopo per la trasfusione e la lettera è stata data dalle infermiere alle 14.00. Parlavano di ricovero per le sue condizioni e nessun medico si è più presentato in merito a ciò. Lasciano a noi la responsabilità dicendo semplicemente:" Se sta male chiami il 118". Lui va, espone ogni cosa, il peggioramento, ma non si degnano di niente.
Trovo imbarazzante tutto ciò e lasciare sola una famiglia senza avere punti di riferimento con un marito e una padre che peggiora.

Patologia trattata
Cirrosi epatica con scompenso da malattia rara degenerativa (glicogenosi).
1 risultati - visualizzati 1 - 1