Gastroenterologia Ospedale Rovigo

4.2

Nessun punto di riferimento

Mio padre è da 2 anni in cura nel reparto di gastroenterologia. I medici cambiano ogni volta che lui si presenta, dando diagnosi e medicinali diversi. Non viene mai seguito. Chiamato al day-hospital, fa trasfusioni o albumina senza seguire orari. Non si sa quando si esce da lì... le lettere di dimissioni della mattinata e le analisi non vengono rilasciate e le visite che promettono non vengono mai effettuate. Per una lettera di controllo abbiamo aspettato più di 24 ore. Siamo tornati a casa il primo giorno, ci hanno detto di tornare il giorno dopo per la trasfusione e la lettera è stata data dalle infermiere alle 14.00. Parlavano di ricovero per le sue condizioni e nessun medico si è più presentato in merito a ciò. Lasciano a noi la responsabilità dicendo semplicemente:" Se sta male chiami il 118". Lui va, espone ogni cosa, il peggioramento, ma non si degnano di niente.
Trovo imbarazzante tutto ciò e lasciare sola una famiglia senza avere punti di riferimento con un marito e una padre che peggiora.

Cirrosi epatica con scompenso da malattia rara degenerativa (glicogenosi).